La notizia è ufficiale, al prossimo State of Play targato Sony sarà presente anche l’attesissimo Hogwarts Legacy!
Protagonista ormai di diversi rumor da moltissimi mesi, Hogwarts Legacy era un po’ il segreto di pulcinella che Sony si portava dietro ogni State of Play che veniva annunciato, salvo poi saltare sempre.
La stessa PlayStation però, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, ha fatto sapere senza remore che si, il 17 marzo alle ore 22:00 Hogwarts Legacy finalmente sarà pronto a mostrarsi. Ecco di seguito il cinguettio tanto atteso dai fan:
Bacchette a portata di mano per un nuovo State of Play incentrato su Hogwarts Legacy, con un approfondimento esteso al gameplay, giovedì 17 marzo alle 22:00: https://t.co/oivxuF5vLi pic.twitter.com/UilzWIegxc
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) March 14, 2022
Il Twitter non lascia spazio ad analisi mette subito in chiaro che ci sarà un approfondimento esteso sul gameplay, dunque la cosa che più di tutti premeva i fan. Questa siamo sicuri che sarà una notizia che riempirà di gioia il cuore degli appassionati, visto e considerato che Hogwarts Legacy stava per cominciare a dare segni di smarrimento (ve ne parliamo meglio qui), anche se la stessa casa di sviluppo aveva da poco rassicurato i fan (anche in questo caso trovate qui maggiori dettagli).
Purtroppo allo stato attuale delle cose le informazioni finiscono qui, dunque per ricevere ulteriori notizie riguardante l’attesissimo Hogwarts Legacy non ci resta che aspettare il prossimo State of Play, che arriverà fortunatamente tra qualche giorno.
Dopo il passato evento Sony era stata ampiamento criticata, ma adesso i fan si staranno sfregando le mani in attesa di vedere il nuovo trailer del gioco ambientato in uno degli universi più amati di sempre, quello di Harry Potter.
Tornare ad Hogwarts è sempre una grande emozione per ogni fan e siamo consapevoli che il gioco non solo sia molto ambizioso, ma deve rivelarsi all’altezza delle enormi aspettative che ci sono sul brand. Riuscirà davvero a reggere la pressione o si spezzerà come ad altri titoli prima di lui? Per ora non ci resta che aspettare ed incrociare le dita.