miHoYo, nota casa di sviluppo di Genshin Impact, ha rilasciato nuove informazioni legate all’ultimo aggiornamento del gioco, così che gli utenti possano riscuotere le Primogem gratis e regolarsi quando i server andranno temporaneamente offline.
I giocatori, infatti, potranno notare subito che i server saranno inattivi dopo l’inizio della manutenzione e, proprio per questo motivo, non potranno fruire del gioco fino a quando gli sviluppatori non avranno finito. Per la pazienza riportata però gli utenti otterranno un grande compenso, ma sotto forma di Primogem.
Il team inizierà a lavorare sulla manutenzione dei server proprio per garantire ai nuovi aggiornamenti di funzionare al meglio, così da garantire ai giocatori la miglior esperienza possibile all’interno di Genshin Impact. Come comunicato, il titolo verrà aggiornato ad una nuova versione il 16 febbraio e la manutenzione dovrebbe richiedere circa cinque ore.
Gli appassionati potranno comunque continuare a giocare dopo aver installato l’ultimo client. Sappiate però che, a causa delle enormi dimensioni del file, vi consigliamo di di scaricare l’aggiornamento tramite una connessione Wi-Fi.
I giocatori non potranno accedere al titolo mentre è in corso la manutenzione dell’aggiornamento. Per evitare di perdere i loro progressi di gioco, tieni traccia del tempo di aggiornamento e organizza correttamente il tempo di gioco dei giocatori.
Ovviamente, una volta che i server saranno di nuovo disponibili, i giocatori potranno entrare nuovamente all’interno dell’avventura per godersi il nuovo aggiornamento nella sua totalità. La versione 2.5 (come spiegato dettagliatamente nella nostra news dedicata) porterà il nuovo personaggio di tipo Electro a 5 stelle, Yae Miko, all’interno del roster, i giocatori potranno cercare di ottenere questa unità dal banner del desiderio dell’evento del personaggio.
Genshin Impact fornisce una compensazione in Primogem per ogni aggiornamento di manutenzione e la versione 2.5 sicuramente non fa eccezione. Tutti i giocatori riceveranno un minimo di 300 Primogem, a questa somma verranno aggiunte 60 Primogem per ogni ora in cui i server saranno inattivi. Tuttavia, anche se l’aggiornamento viene completato in anticipo, non ci saranno modifiche all’importo della somma iniziale.
Vi ricordiamo però, cosa molto importante, che ad ottenere questo compenso saranno solo ed esclusivamente i giocatori che hanno raggiunto il livello di Grado Avventura 5. Le Primogem le troverete all’interno della posta in-game entro e non oltre 5 ore dal completamento della manutenzione. Notate bene anche che la posta scade ogni 30 giorni, quindi cercate di riscattare la ricompensa in tempo. Questo era tutto quello che c’era da sapere sui server offline di Genshin Impact e su come ottenere le Primogem gratis, speriamo di esservi stati utili.