VideogiochiNews

Genshin Impact 2.5: dettagli e data d’uscita del nuovo update

Fin dalla sua uscita, Genshin Impact è riuscito ad attirare a sé milioni di giocatori in tutto il mondo grazie alla sua accattivante struttura ludica e a un continuo impegno da parte del team, che non ha mai smesso di aggiornare e migliorare la propria creatura. Ebbene, proprio in queste ultime ore sono stati svelati vari dettagli sul nuovo update di Genshin Impact, che arriverà alla versione 2.5, il tutto accompagnato anche dalla data d’uscita ufficiale.

L’update del gioco – di cui potete trovare la nostra recensione qui di seguito -, che verrà reso disponibile il 16 febbraio, promette di regalare una valanga di nuovi contenuti che arricchiranno pesantemente la produzione, li tutto al fine ultime di dare innumerevoli nuove motivazioni ai giocatori per continuare la propria avventura.

In primis, è stato confermato che Yae Miko si unirà al roster di personaggi giocabili. Anche la sua Story Quest e il Capitolo II della Story Quest di Raiden Shogun diverranno disponibili, rivelando il passato che ha nel corso d’interi secoli ha legato Raiden, Miko e Inazuma. Alla base del tutto, troveremo un’oscurità dall’origine sconosciuta che ha invaso Enkanomiya e, come facilmente immaginabile, sarà nostro compito scoprire la verità dietro questi recenti avvenimenti. Fortunatamente non saremo soli in questo lungo e pericoloso viaggio, visto che al nostro fianco troverete Kokomi.

L’evento principale del nuovo update s’intitola “Three Realms Gateway Offering” è porterà quindi il giocatore a dover esplorare Enkanomiya per indagare su quello che sta succedendo nella zona, tra puzzle da completare e nemici da sconfiggere, il tutto per ottenere Primogem, una Crown of Sight e diversi materiali.

Inoltre, il nuovo update di Genshin Impact si porterà dietro altri due eventi secondari. Il primo d’intitola “Divine Ingenuity”, lì dove gli utenti potranno dar forma ai propri Domain personalizzati, scegliendo ambientazioni, obiettivi per il completamento e potenziali modificatori utili per arricchire ancor di più il tutto, creazioni che poi potrete condividere con il resto della community.

Il secondo è invece “Of Drink A-Dreaming”, con gli utenti che diverranno veri e propri baristi della taverna di Mondsdat con il compito di mescolare gli ingredienti a disposizione per creare le bevande richieste dai clienti.

Fonte:
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche