Oggi è stato pubblicato un trailer del nuovo Jurassic World Dominion, il film che segnerà “l’epica conclusione dell’era giurassica”. Il video, della durata di quasi tre minuti, ci dà un bell’assaggio di ciò che ci aspetterà in questa nuova avventura, che vede Chris Pratt e Bryce Dallas Howard affiancati anche dall’attrice vincitrice di un oscar Laura Dern.
Jurassic World Dominion, come potrete anche intuire dalle immagini nel trailer, si svolgerà dopo gli eventi dello scorso film, precisamente 3 anni dopo che Isla Nublar è stata distrutta.
Questa nuova pellicola di Universal Pictures proporrà tra le altre cose anche diverse novità, come ad esempio dei dinosauri che fin ora no sono mai stati portati su schermo. Garantita come sempre una sana dose di azione, marchio di fabbrica indiscusso della serie.
Alla direzione del film troviamo Colin Trevorrow, che nel 2015 ha fatto segnare al suo Jurassic World dei numeri da record al box office, e la speranza è che questo nuovo spettacolo riesca a migliorarsi ancora di più, rispettando le grandi attese.
Di seguito la sinossi del film proposta sotto al trailer di Jurassic World Dominion:
Sono passati tre anni da quando il parco tematico e resort di lusso Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle loro gabbie. Isla Nublar è stata abbandonata dagli umani, mentre i dinosauri sopravvissuti si sono ormai impadroniti della giungla. Quando il vulcano quiescente dell’isola inizia a dare i primi segnali di vita, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) lanciano una campagna per salvare i dinosauri sopravvissuti da questa catastrofe che li porterebbe a una nuova estinzione.
Il film arriverà nei cinema – con somma gioia di molti, dati i tempi che corrono – a partire dal dieci giugno di quest’anno. Rimaniamo comunque in attesa di ulteriori informazioni e aggiornamenti sul film che potrebbero arrivare nei prossimi giorni.