Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, i personaggi si mostrano in foto

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere continua a essere approfondito, arrivano le foto complete dei personaggi della serie Amazon.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Mancano ancora diversi mesi al debutto della serie Amazon Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, che continua però a essere approfondita da parte del colosso con diversi materiali: questa volta tocca a delle dettagliatissime foto dei personaggi.

Si tratta di approfondimenti legati proprio al cast che si sta occupando della produzione, il quale dopo essere stato anticipato da una marea di poster, come approfondito nell’articolo a questo link, torna in grande stile.

Com’era stato approfondito proprio da questi, i costumi di tutti i personaggi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si mostrano come davvero di qualità, pronti a farci ricordare di tutte le nuove aggiunte scelte da Amazon per il suo prodotto.

In attesa di poter finalmente ammirare con i nostri occhi il trailer della serie Amazon particolarmente attesa, vediamo quindi tutte le immagini anticipate sulle pagine di Vanity Fair qui di seguito.

C’è comunque da sottolineare che queste fantastiche immagini non hanno ancora mostrato da cima a fondo l’enorme cast che la serie presenterà, mostrandosi pronta per soddisfare tutti gli amanti di questo immenso mondo, il quale potrebbe espandersi molto grazie al supporto della compagnia, specialmente se ulteriori stagioni faranno capolino.

Restiamo in attesa di ulteriori novità, che di sicuro avranno modo di presentarsi prima che il tutto arrivi in via ufficiale in streaming, e che i fan possano finalmente scoprire di più in merito al modo in cui il colosso deciderà di ampliare le amate vicende de Il Signore degli Anelli con questa produzione, al contempo però molto rischiosa visto l’importanza dell’opera con cui abbiamo a che fare.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.