What If…?: leak anticiperebbero dettagli sulla Stagione 2

Nel corso di queste ultime ore sono apparsi in rete diversi leak con alcune interessanti informazioni sulla Stagione 2 di What...if?.

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 3 minuti
The Watcher (voiced by Jeffrey Wright) in Marvel Studios' WHAT IF…? exclusively on Disney+. ©Marvel Studios 2020. All Rights Reserved.

Con il sopraggiungere sulla scena di Disney+, la Marvel ha avuto l’opportunità di sbizzarrirsi con tutta una serie di nuove produzione che esulassero dall’ambiente cinematografico per concentrarsi invece sul piccolo schermo, con un lungo susseguirsi di nuove serie dedicate a tutti i personaggi del MCU che nel corso di questi ultimi anni si sono rivelate capaci di ottenere il plauso di critica e pubblico. Tra queste, spicca in particolare What If…?, serie animata dedicata ai personaggi Marvel che segue un’idea tanto semplice quanto incredibilmente intrigante.

Cosa succederebbe se un qualche dettaglio, piccolo o grande, nelle storie Marvel che tutti quanti noi conosciamo venisse modificato? Questa è la base dell’opera, una produzione le cui diverse puntate hanno saputo conquistare il pubblico, seppur alcuni episodi abbiano in parte diviso l’utenza.

Ciò non ha comunque rallentato la corsa verso il successo della serie, al punto tale che una seconda stagione di What If…? è stata subito confermata, con grande gioia di tutti i fan che già non vedevano l’ora di scoprire quali succulente novità attendono dietro l’angolo.

Purtroppo, allo stato attuale ancora non abbiamo informazioni particolarmente specifiche a riguardo di questa seconda serie, ma nel corso di queste ultime ore sembrerebbero essere circolati in rete dei leak attraverso i quali è possibile scoprire i titoli delle puntate che andranno a costituire questa nuova stagione. Vediamole insieme:

what if

  • E se… Iron Man non fosse tornato dal portale?
  • E se… Iron Man non fosse tornato dal portale parte 2?
  • E se… Iron Destroyer avesse combattuto contro Captain America degno?
  • Ci sarà una seconda parte dedicata a Captain Carter, ma a riguardo non è stato presentato alcun titolo
  • E se… Steve Rogers fosse il Soldato d’Inverno?
  • E se… Thor fosse rimasto indegno e Loki avesse impugnato il Mjolnir, diventandone degno? (Thor 1)
  • E se… i personaggi Marvel fossero scimmie?
  • E se… gli Eterni fossero intervenuti nella storia dell’umanità?
  • E se… Vedessimo gli Avengers 1988?
  • E se… Thor avesse mirato alla testa contro Thanos?
  • E se… Doctor Strange si fosse scontrato con Annihilus?
  • E se… Thanos avesse vinto la battaglia finale?
  • E se… i Guardiani del Multiverso avessero avuto uno scontro con Annihilus?

Come avrete appena letto, i potenziali titoli delle nuove puntate della seconda stagione di What If…? sembrerebbero essere particolarmente intriganti, ma per il momento ci teniamo a ricordarvi che nessuna conferma ufficiale è stata rilasciata, quindi vi consigliamo di prendere il tutto con le dovute precauzioni.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.