Sebbene i fan abbiano avuto modo di vedere da poco la seconda stagione di The Witcher su Netflix, è già partito il conto alla rovescia per l’arrivo sulla piattaforma della stagione 3.
La showrunner Lauren Schmidt Hissrich, parlando in esclusiva con TechRadar, aveva rivelato che la terza stagione dello show fantasy di Netflix era ancora nella fase iniziale del suo sviluppo. Nonostante ciò, il team di sceneggiatori dietro la serie aveva completato il lavoro sulla sceneggiatura della stagione 3 di The Witcher.
Nelle ultime ore pare che la produzione della serie stia per iniziare, visto che alcuni membri del team come il produttore Steve Gaub hanno condiviso alcune foto su Instagram sulle location che potrebbero essere utilizzate nella prossima stagione. Com’era prevedibile si tratta di aree boscose, come da prassi per la serie, ma nonostante ciò ma è intrigante chiedersi quali eventi siano in programma in questi luoghi.
Visualizza questo post su Instagram
La stagione 2 di The Witcher è stata lanciata su Netflix venerdì 17 dicembre, ponendo fine all’attesa di due anni dei fan. Non è ancora chiaro quando vedremo la stagione 3 di The Witcher ma, stando alle parole della già citata showrunner Lauren Schmidt Hissrich, potremmo non vederla a breve, visto che le riprese non sono ancora iniziate e non è ancora stata fissata alcuna data per l’inizio ufficiale della produzione.
Oltre alla terza stagione di The Witcher è previsto anche uno spin-off, ossia Blood Origin, una miniserie in sei parti che dovrebbe debuttare nel 2022. Anche altri progetti legati al franchise sono in fase di sviluppo iniziale, tra cui una serie TV per famiglie, annunciata all’evento Tudum di Netflix nel settembre 2021.
Henry Cavill guida l’adattamento della serie nei panni del protagonista Geralt. Al fianco dell’attore troviamo Frey Allen, la quale riveste i panni di Ciri. Oltre ai due, il cast della serie è composto da Anya Chalotra nel ruolo della maga Yennefer.