La Stagione 3 di The Boys è in arrivo a giugno. Nei primi secondi dell’ultimo trailer, Homelander, il leader dei Sette, conosciuto anche come John, sorride forzatamente davanti ai flash e alle videocamere: cosa può turbare così tanto il supereroe? La serie Amazon si è già distaccata dal fumetto di Garth Ennis mostrando parzialmente il volto di Black Noir e dimostrando che non si tratta di un clone di Homelander.
Ma, data la sorte del misterioso eroe mascherato finito in coma per via di un allergia, il breve trailer potrebbe riconfermare la creazione un eventuale clone di Homelander nei panni di Black Noir per la Stagione 3 di The Boys, rafforzando le teorie dei fan. Nel caso vi siate persi il trailer della serie firmata Prime Video, abbiamo un articolo in cui discutiamo della stagione in arrivo, in seguito a quando è stata confermata la data di uscita.
Nel trailer, la presenza di Starlight accanto ad Homelander lascia pensare che la Vought le abbia concesso abbastanza potere, tanto da considerarla alla pari dell’eroe. Infatti, mentre nelle prime stagioni è sempre stato molto temuto e mai contrastato, dare a Starlight un tale ruolo di potere risulterebbe una scelta azzardata che potrebbe scatenare l’ira di John mettendo in pericolo la compagnia.
Per questo i fan, come riportato su Screen Rant, hanno ipotizzato una teoria relativa alla terza stagione di The Boys in cui Black Noir, messo fuori gioco dal coma, potrebbe venire sostituito da un clone del leader dei Sette. Infatti, un clone meno emotivo e soprattutto più obbediente potrebbe prendere il posto dell’eroe mascherato, tenere a bada Homelander e dare, in questo modo, più controllo all’agenzia.
Dato il suo successo, The Boys non si limita alla sua serie principale: è in arrivo lo spin off The Boys Presents: Diabolical di cui approfondiamo alcuni dettagli in questo articolo.
Molte altre novità sembrano essere state anticipate per Prime Video: per tutti gli appassionati di Mass Effect, potrebbe esserci la possibilità che Amazon stia lavorando ad una serie in live action incentrata sulla saga. Per maggiori informazioni, date un occhiata a questo articolo.