Stando a un recente tweet di un insider, la possibilità di vedere Norman Reedus interpretare Ghost Rider all’interno dell’MCU potrebbe essere vera molto presto, dopo molte speculazioni e ipotesi. La notizia va a cambiare totalmente quella riguardante la possibilità di vedere Keanu Reeves nei ruoli del famoso personaggio.
Dopo la recente intervista del famoso attore in cui aveva espresso la voglia di interpretare il personaggio, arriva ora la smentita riguardante il casting per Ghost Rider, insieme all’alta possibilità che il personaggio sia affidato a Norman Reedus, famoso per la serie TV The Walking Dead. L’attore, che è anche appassionato di moto nella vita reale, non ha mai nascosto il desiderio di interpretare il personaggio.
Secondo l’insider Charles Murphy, come riportato dal profilo Twitter di Cinematic Hub a questo link, Keanu Reeves non interpreterà il famoso motociclista, aumentando così la possibilità che a farlo sia proprio Norman Reedus. Tali ipotesi nascono dalla quantità di like che ha messo l’attore ai tweet dei fan verso Kevin Feige, attuale presidente dei Marvel Studios.
Lo stesso attore aveva confessato, alcuni mesi fa, che voleva assolutamente ricoprire quel ruolo, chiedendo esplicitamente di avere un effetto che gli permettesse di passare dal suo viso all’iconico teschio in fiamme, con tanto di catena. Al momento non è arrivata nessuna conferma o smentita da parte di Marvel, nonostante le varie informazioni dell’insider.
Insider ‘@_CharlesMurphy’ says Marvel has chosen an actor for Ghost Rider (and it's not Keanu) and that if the deal is finalized, he's happy with their choice. pic.twitter.com/rZhknDFrpo
— Cinematic (@Cinematic_Hub) December 26, 2021
In passato il famoso personaggio era stato interpretato per la prima volta da Nicolas Cage in due film, per poi apparire di nuovo come Robbie Reyes, ulteriore trasposizione interpretata dall’attore Gabriel Luna su Agent of SHIELD. Non sappiamo ancora se la prossima trasposizione di Ghost Rider sarà affidata a Norman Reedus, ma le varie notizie e l’interazione con i fan fa ben sperare nell’arrivo del famoso attore e appassionato di moto all’interno dell’ampio cast di attori presenti nell’MCU.