Genshin Impact: presentato il teaser del nuovo personaggio Arataki Itto

Un video teaser pubblicato su YouTube da Genshin Impact presenta Arataki Itto ad una settimana dalla sua uscita ufficiale nel sistema gacha.

Marco Pulicanò
Di Marco Pulicanò News Lettura da 3 minuti

Arataki Itto è stato uno dei personaggi che da subito ha conquistato il cuore degli appassionati di Genshin Impact fin dalla sua prima apparizione in un’immagine su Instagram; oggi avremo dunque occasione di conoscerlo meglio, poiché è stato pubblicato il teaser che preannuncia l’uscita del personaggio, prevista per la prossima settimana.

Itto è probabilmente secondo solo a Baal, la Raiden Shogun di Inazuma, per il successo riscosso in minor tempo, ancor prima di uscire su Genshin Impact. Questo probabilmente è dovuto ad un insieme di fattori che, volontariamente o no, lo hanno un po’ fatto risaltare rispetto alla massa.

Anzitutto, Arataki Itto è un DPS di elemento Geo, il quali mancava un po’ dallo scenario; secondariamente, ha un design particolarmente diverso rispetto ai “poster boy” del gioco come Tartaglia o Diluc; terzo, ma non ultimo, è un personaggio caratterizzato proprio sulla simpatia, cosa anche qui mancante.

A riprova di tutto ciò, il teaser ci porta in un locale di Inazuma durante uno spettacolo teatrale dove si narra una storia tipica della mitologia del Giappone feudale, l’ordine dei samurai alla ricerca degli Oni, i demoni che si nascondono tra gli uomini. Itto interpreta infatti il demone, con i suoi compagni nelle vesti dei samurai che lo inseguono.

Concluso lo spettacolo questi si presentano come la Arataki Gang, ma appena entrati nel backstage le guardie della Raiden Shogun fanno irruzione e procedono all’arresto del gruppo. Non si sa se questi finiranno in cella, ma abbiamo la certezza che almeno una volta Itto sia finito al fresco: sarebbe tornato in libertà grazie a Sara (la stessa che l’ha sconfitto), riavendo indietro la sua Vision confiscatagli durante l’arresto, con la richiesta di una rematch.

Attendiamo dunque di scoprire se questo video si posizioni prima o dopo dell’arresto di Itto (essendo tutt’ora ricercato), ma possiamo scorgere Thoma nascosto tra la folla; potrebbe essere un segno che fosse lì per fare la vedetta ed avvisare lo showman nel caso le guardie stessero per fare irruzione.

Vi ricordiamo che Arataki Itto sarà disponibile per esser cercato nel sistema gacha a partire dal 14 dicembre. Avete ancora sei giorni nel caso voi vogliate provare ad ottenere Albedo o Eula, per i quali abbiamo realizzato una guida dettagliata con tutti i consigli per l’evocazione e come buildare l’alchimista e la ballerina di Monstadt.

Condividi l'articolo