John Wick o Neo in Mortal Kombat? Keanu Reeves commenta

Keanu Reeves ha recentemente detto la sua riguardo la possibilità di vedere John Wick o Neo all'interno della famosa saga Mortal Kombat.

Jacopo Zuma Cerqua
Di Jacopo Zuma Cerqua News Lettura da 2 minuti

Durante una recente intervista per il sito Esquire Keanu Reeves ha commentato sulla possibilità di vedere John Wick o Neo all’interno di Mortal Kombat, dopo una domanda posta da un fan. L’attore ha anche svelato molto altro riguardo la sua vita, le sue relazioni e i vari personaggi che ha interpretato al cinema.

Mentre alcuni leak sembrano anticipare l’arrivo di Neo e Trinity su FortniteKeanu Reeves rivela che non vorrebbe vedere Neo o John Wick all’interno di Mortal Kombat, nonostante sia un grande fan della saga. Tale dichiarazione arriva proprio rispondendo a una domanda di un utente su internet, che vorrebbe i due personaggi nel famoso picchiaduro.

Per l’occasione il famoso attore ha anche svelato di essere a tutti gli effetti sposato con Winona Ryder, a seguito di una scena in cui i due celebravano il loro matrimonio per il film Dracula di Bram Stoker. Il regista Francis Ford Coppola ha infatti rivelato che sul set erano presenti dei veri preti e non attori, i quali hanno realmente celebrato la funzione.

Riguardo la possibile apparizione all’interno del famoso gioco, così ha commentato Reeves:

Se dipendesse da me? No, Mortal Komat è fantastico in così tanti modi, ma penso… sai, Neo, John Wick, stanno facendo le loro cose, Mortal Kombat sta facendo le sue cose.

Questo è quindi il commento direttamente dell’attore che ha interpretato John Wick e Neo riguardo una possibile apparizione dei due personaggi su Mortal Kombatnonostante lo stesso Ed Boon abbia espresso il suo interesse, anche se al momento non è stato ancora deciso nulla. Keanu Reeves non è sceso in ulteriori dettagli, mettendo in secondo piano la domanda.

Sembra quindi che i due celebri personaggi non appariranno molto presto all’interno di Mortal Kombat, nonostante il legame con il cinema sia più che presente, come sottolineato anche dai recenti DLC di Rambo, Terminator e Robocop.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.