Beery Calendar, il calendario dell’avvento di Hopt per gli amanti della birra

Il natale sta arrivando e noi siamo qua per consigliarvi i migliori calendari dell'Avvento in circolazione: ecco il Beery Calendar.

Benedetta Saccoccio
Di Benedetta Saccoccio News Lettura da 4 minuti

Il Natale si avvicina e noi di Game Legends non vogliamo farci sfuggire l’occasione per aiutarvi a scegliere il regalo perfetto per i vostri cari (ma anche per voi stessi). Abbiamo deciso di concentrarci – in particolare – sui calendari dell’Avvento, che da anni stanno spopolando sul web.

Grazie anche alla facilità di comunicazione che ormai permette a chiunque di sponsorizzare il proprio prodotto, negli ultimi anni si trovano calendari di qualsiasi tipo, a partire dalle action figure per arrivare al beverage di ogni tipo (passando per prodotti per la cura personale e cibo di ogni genere). Grazie a Legend Calendar siamo qui per farvi conoscere i calendari dell’Avvento più interessanti.

Oggi siamo nel mondo della birra artigianale, in particolare nel mondo della birra di Hopt:

Hopt è un team nato dalla collaborazione di una cinquantina di appassionati che desiderano offrire agli amanti della birra la migliore esperienza possibile nel mondo della birra.

Grazie a Hopt, aziende e privati appassionati di birre potranno godere di prodotti di qualità e di particolari marche e tipologie difficili da reperire.

Beery Calendar

Ma tornando a noi, siamo qui per presentarvi il nuovo Beery Calendar 2021, il nuovo calendario dell’Avvento che Hopt ha presentato in questi giorni. La novità più grande per quest’anno? Il numero di birre presenti all’interno, aumentato a 25 per 24 giorni. Sarà infatti presente una birra extra che, secondo i creatori “permetterà alla creatività del cliente di scatenarsi“. Di seguito potete trovare una parte della presentazione ufficiale:

Il calendario è composto da ricette nuove ed esclusive che non troverete da nessun altra parte:
dalle tradizionali birre di frumento alle più moderne IPA e ai famosi stili belgi rivisitati.
I Birrifici in questa edizione 2021 presentano una vasta gamma di metodi di produzione della birra, sia innovativi che classici, da 14 paesi diversi: Italia – naturalmente –  ma anche Svezia, Francia, Stati Uniti, Estonia e Nuova Zelanda (tra gli altri).

Beery Calendar

Infine, il particolare che forse rende questo calendario speciale ed esclusivo: il sito web interattivo, che vi permetterà di scoprire moltissime curiosità e informazioni. Tramite un codice QR presente all’interno di ogni confezione, verrete trasportati nel paese delle meraviglie per gli amanti del luppolo.

All’interno del sito troverete infatti consigli, informazioni sulle varie birre (sul loro stile, sul birrificio e sulla loro storia), nonché aneddoti e curiosità. Saranno presenti, inoltre, suggerimenti per l’abbinamento cibo/birra e su come scegliere il giusto bicchiere e la giusta temperatura per un assaggio ottimale.

Non ci resta che lasciarvi al loro sito, dove potrete trovare tutte le informazioni sul Beery Calendar e il link per l’acquisto del calendario. Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri social, dove potrete trovare moltissimi contenuti per questo periodo natalizio (e non solo).

[epic_element_blocklink first_title=”Acquista il Calendario dell’Avvento Beery Christmas” second_title=”Ordinalo subito e preparati ad aprire 25 birre divere in 24 giorni!” title_url=”https://www.hopt.it/beery-christmas?utm_source=Gamelegends&utm_medium=blog&utm_campaign=beery_christmas_gamelegends” newtab=”true” image=”424372″]

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.