The Boys: la Contessa Cremisi si mostra in una prima immagine

La terza stagione della serie The Boys non è ancora arrivata, ma recentemente è stata svelata una prima immagine della Contessa Cremisi.

Samuel Raciti
Di Samuel Raciti News Lettura da 3 minuti

The Boys è una delle serie di Amazon Prime Video di maggior successo, e che ora si prepara per la terza stagione con tanti nuovi arrivi, fra i quali anche la Contessa Cremisi o meglio nota come Crimson Countess, che si è mostrata in una prima immagine sui profili social dell’attrice.

Avevamo già saputo all’inizio di questa estate che Laurie Holden avrebbe preso parte nel cast della serie con il ruolo proprio della Contessa, cimentandosi quindi in una nuova interpretazione dopo i risultati ottenuti con The Walking Dead, The Americans come la survival Andrea, che in molti potrebbero ricordare.

In questo caso invece, la Holden si troverà nei panni di una Super nel mondo dei The Boys, in uno stile molto particolare che ricorda moltissimo sia per il modo di vestirsi che in piccola parte anche per i poteri, Wanda della Marvel, alias Scarlet Witch. In questo caso però, alla stregua di quasi ogni personaggio del fumetto e della serie, sarà un pg dalla morale estremamente discutibile.

Per rafforzare poi ancora di più la figura di una Wanda corrotta, la Contessa Rossa nei fumetti ha anche una relazione con Mind Droid, un telepate spesso confuso come un androide e che è in tutto e per tutto la caricatura del puro Visione della Marvel, ma anche in questo caso distorta dall’universo della serie.

the boys 3

Come citato da alcuni specialisti del settore, concordiamo sul fatto che il tempismo sia più che buono per presentare questi nuovi personaggi, stando al grande risalto che a oggi la serie di Wanda Vision ha riscosso, con delle versioni delle caricature Marvel che sono decisamente disilluse e anzi quasi marcatamente deviate e folli.

I super e soprattutto i 7 di The Boys, non sono infatti degli angeli salvatori come quelli che abbiamo imparato a conoscere nel mondo Marvel e DC, quanto più dei demoni dai poteri immensi. I sette e molte altri sono “solo” degli Dei dispotici e capricciosi, pieni di vizi e pulsioni, pronti a perpetrare qualsiasi tipo di ignobile violenza, anche contro gli indifesi, pur di mantenere il proprio status.

Dei mostri super potenziati che i protagonisti i (The Boys) guidati da Billy Butcher (Karl Hurban) proveranno ad affrontare, cercando al contempo vendetta e di mettere la parole fine a queste sanguinose vicende, ovviamente ripagando i super con la loro stessa controversa e violentissima moneta.

Condividi l'articolo
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.