The Evil Within rinviato, nuova data d’uscita e bonus preorder

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Ormai credo sia diventato una moda quella di annunciare e rinviare costantemente un titolo, anche The Evil Within non è stato esente da ciò. Infatti il titolo di Shinji Mikami, inizialmente previsto per il 29 agosto, è stato oggi rinviato al 24 ottobre, un ritardo di quasi due mesi. Lo spostamento della data d’uscita è stato richiesto da Tango Gameworks per poter avere più tempo per perfezionare alcuni aspetti del titolo, un horror che promette di far morire di paura chiunque avrà il coraggio di giocarci.

Non è tutto, però: Bethesda, Publisher del titolo, ha mostrato quest’oggi un’immagine che illustra i bonus per chi preordina The Evil Within, che trovate qui sotto. Vi ricordo che The Evil Within sarà disponibile per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

565x317xTEW_TFCP_DLC_IT_1401196778.jpg.pagespeed.ic.PTzg8XN55L

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!