Attraverso un trailer diffuso da poco, Ubisoft ha presentato i nuovi contenuti post lancio di Far Cry 6, che includono DLC gratis con missioni crossover con Rambo, Stranger Things. Inoltre, insieme a questi nuovi contenuti, arriva anche Danny Trejo, il famoso attore di origini messicane, che entra a far parte del cast nel ruolo di se stesso.
Dopo il recente video gameplay su next-gen, il gioco presenta quelli che sono i primi DLC gratis disponibili per tutti, che saranno rilasciati poco dopo l’uscita del titolo, fissata per il prossimo 7 ottobre. Il primo, che sembra essere una storia creata appositamente per il gioco, vede l’arrivo dell’attore Danny Trejo, insieme al suo fidato machete, per poter portare tacos e caos alla gente di Yara.
Il secondo contenuti vede come protagonista un superfan di Rambo, il quale si troverà ad affrontare l’esercito di yarano in un contesto simile a quello della saga con Sylvester Stallone. Il DLC, come anche appare sul video, si ispira proprio a Rambo 2: La vendetta, il secondo capitolo della serie cinematografica, uscito nel 1985.
Ultimo, ma non meno importante, episodio crossover vede l’arrivo del mondo di Stranger Things, in quella che sembra essere un’ambientazione che unisce Ubisoft con Netflix. Il vostro fedele amico Chorizo, il bassotto rivoluzionario, è scomparso e sta a voi cercarlo, districandovi tra quello che è un mondo molto particolare e pieno di insidie.
Deliver tacos across Yara with Danny Trejo, fight the military with an impostor Rambo, and rescue Chorizo from the upside down with the Stranger Things crossover. Become the villain in 3 new DLC episodes and a new roguelite game mode with the Season Pass, available late 2021.
— Far Cry (@FarCrygame) September 10, 2021
Il trailer poi continua con una carrellata di missioni giornaliere e insurrezioni settimanali, anche queste gratis per tutti gli utenti, così da ampliare di molto i contenuti già enormi di questo gioco. Inoltre, come anche già confermato tempo fa, il season pass contiene i cattivi dei 3 capitoli precedenti, insieme a Far Cry 3: Blood Dragon.
Tutti i contenuti presentati sono giocabili sia in single play che in modalità co-op, così da poter coinvolgere un amico in una missione particolarmente difficile o per divertirsi insieme tra le strade di Yara. Il trailer con i DLC gratis di Far Cry 6 non fa altro che aumentare l’attesa per il gioco, la cui uscita è prevista per il prossimo 7 ottobre.