Sul più bello: scopriamo insieme la versione Blu-ray del film

Scopriamo insieme tutti i contenuti presenti all'interno dell'edizione blu-ray di Sul più bello, film diretto dalla regista Alice Filippi.

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 3 minuti

Tra i tanti film che hanno sofferto per le limitazioni imposte ai cinema di tutto il mondo per colpa della pandemia da COVID-19 figura anche Sul più Bello, pellicola presentata alla Festa del Cinema di Roma 2020 che è stata velocemente trasposta in versione Home Video, con formato DVD e Blu-ray, per cercare di venire incontro a tutti coloro che non sono potuti andare a visionarlo in sala, finendo con l’essere entrato a far parte del ricco catalogo Prime Video già a partire dall’8 gennaio 2021, a poco più di due mesi dall’uscita nelle sale.

Il film, diretto dalla regista italiana Alice Filippi, racconta le vicende di Marta, simpatica ragazza che soffre fin dalla nascita di una rara malattia genetica, la quale purtroppo non le ha permesso di ottenere quella bellezza estetica desiderata da molti. Nonostante le sue condizioni, però, la giovane desidera trovare il suo grande amore e quando, durante una festa, la ragazza incontra Arturo, ragazzo maturo e attraente che sembra essere uscito direttamente da un libro di fiabe, per lei sarà amore a prima vista.

Ebbene, oggi siamo qui insieme a voi per vedere tutti i contenuti presenti proprio all’interno della versione Blu-ray della produzione, disponibile a un prezzo di 17,99€. Andando più nello specifico, l’opera può contare su un pacchetto contenente:

  • Videoclip di Alfa “Sul più bello”
  • Come conquistare un ragazzo
  • Making Of del e trailer del film
  • Due card esclusive autografate e accompagnate da una dedica
  • Formato video – 2.35:1@24 1080/24p High Definition
  • Minutaggio completo della pellicola: 91 minuti
  • Audio italiano DTS HD Master Audio 5.1; audiodescrizione Dolby Digital 2.0

La pellicola vede al suo interno un cast di attori particolarmente capaci, tra i quali spiccano Ludovica Francesconi, Jozef Gjura, Gaja Masciale e Giuseppe Maggio. L’opera pubblicata da Eagle Pictures ha saputo guadagnarsi inoltre gli elogi di critica e pubblico, rivelandosi un piccolo successo commerciale, nonostante le grandi difficoltà affrontate proprio a causa della pandemia da COVID 19. Nel caso in cui foste interessati all’opera, potete acquistarne il Blu-ray direttamente da Amazon.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.