Xbox Game Pass: svelati 10 nuovi giochi gratis all’E3 2021

Abbiamo finalmente potuto scoprire i nuovi giochi gratis per Xbox Game Pass mostrati durante l'E3 2021, parliamo di ben 10 titoli Bethesda.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Durante l’E3 2021 di Microsoft e Bethesda c’è stato modo di ammirare 10 nuovi giochi gratis di Bethesda in arrivo su Xbox Game Pass per gli abbonati su Xbox, PC e mobile (xCloud), che potete consultare qui di seguito:

  • Arx Fatalis
  • Dishonored Death of the Outsiders
  • DOOM
  • The Evil Within 2
  • Rage
  • Wolfenstein 2
  • Fallout
  • Fallout 2
  • Fallout Tactics
  • Fallout 3

Com’era ormai intuibile da tempo, il Game Pass ci ha proposto delle novità accattivanti anche nel corso di questa conferenza. Un recente leak dei giochi gratis per Xbox Game Pass dell’E3 2021 aveva già anticipato quello che era lecito aspettarsi in questo evento, e difficilmente i giocatori potranno definirsi delusi stando a quanto presentato per vie ufficiali.

L’offerta della divisione Xbox su questo fronte è ormai pressoché ineguagliabile, e nella giornata di oggi non è mancato anche un miglioramento in tal senso. Anche le novità concernenti i nuovi titoli non sono ovviamente mancate, in quanto questo showcase è risultato pieno di novità, forse più di quanto l’utenza avrebbe potuto immaginare (anche se non mancano purtroppo diversi grandi assenti).

 

 

 

Avete già avuto modo di scoprire le novità legate al servizio di punta della casa di Redmond prima dell’evento tenutosi nella giornata di oggi? Trovate al seguente link il nostro approfondimento in merito.

Prima di lasciarvi, prendiamo al balzo l’occasione per rimandarvi al nostro articolo a cadenza mensile riguardante tutti i giochi gratis ottenibili attraverso i vari servizi videoludici presenti sul mercato, fra cui è incluso – ovviamente – anche l’Xbox Game Pass.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.