Sebbene manchi ancora molto prima dell’uscita di Black Adam al cinema, il nuovo film targato DC e Warner Bros., che vedrà Dwayne Johnson (aka The Rock) assumere i panni di Black Adam, torna a far parlare di sé grazie a delle foto trapelate in quest’ultime ore.
L’attore e produttore cinematografico statunitense (di origini canadesi e samoane) ha diffuso nella giornata di ieri un’immagine che lo ritrae mentre indossa un vistoso mantello (con tanto di cappuccio) e che con molta probabilità cela il costume che contraddistinguerà l’antieroe DC nella prossima pellicola in uscita il 29 luglio del 2022.
Ma non è tutto. Oltre alla foto condivisa da Dwayne Johnson che anticipa il costume del guerriero egiziano, con l’intento di dare un aggiornamento ai propri fan di come proseguono i lavori su Black Adam, l’attore ha diffuso un altro scatto che ritrae però l’immenso set del film, con lo slogan:
La gerarchia del potere nell’UNIVERSO DC sta per cambiare.
Infine, The Rock ha voluto rivelare qualche elemento inedito sulla lore del personaggio, spiegando da dove proviene la rabbia e il dolore che contraddistinguerà Black Adam all’interno del film. Vi riportiamo di seguito le sue parole:
Se conosci la mitologia dei fumetti, allora sai da dove viene il suo dolore. La sua rabbia. Sua moglie e i suoi figli uccisi.
La sua gente è stata brutalmente ridotta in schiavitù. Non è un supereroe, ma piuttosto un campione. Campione dei poveri e degli sconfitti. Campione del popolo.
Nonostante al momento si conoscano pochissime informazioni sulla trama del film, Dave Rienzi (trainer di Dwayne Johnson) ha confermato che il costume dell’attore non avrà alcuna imbottitura, dunque i muscoli in vista saranno “semplicemente” quelli dell’attore.
In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla pellicola, magari in occasione dell’edizione 2021 del DC Fandom, vi ricordiamo che Black Adam debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 29 luglio 2022.
https://www.instagram.com/p/CPMTYBWLsR7/?utm_source=ig_web_copy_link