Epic Games Store: svelato il nuovo misterioso gioco gratis

Dopo una settimana di attesa, l'Epic Games Store ci ha finalmente presentato il suo nuovo misterioso gioco gratis di oggi, ecco di che si tratta.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Sin da quando l’ultimo gioco gratis dell’Epic Games Store è stato svelato, parliamo di The Lion’s Song, un misterioso countdown ci ha portato ad aspettare con ansia la nuova novità gratuita per tutti gli utenti PC arrivata alle 17:00 di oggi, 20 maggio, e che finalmente è stata svelata e si è rivelata essere NBA 2k21.

Era già nell’aria che il nuovo titolo sarebbe stato una produzione alquanto importante, visto il misterioso countdown che ci ha tenuto sulle spine per un’intera settimana. Non c’è ovviamente fretta, perché anche in questo caso potrete riscattare nelle vostre librerie NBA 2k21 per un’intera settimana, fino a giovedì prossimo.

Vi ricordiamo che proprio dalle 17:00 di oggi The Lion’s Song non può più essere ottenuto gratuitamente sullo store, ma la piattaforma non ci ha svelato quale sarà la nuova produzione ottenibile gratuitamente per gli utenti PC, in quanto un nuovo countdown è arrivatoAvrete modo di scaricarla a partire dalle 17:00 di giovedì 27 maggio per una settimana.

Questa sorpresa potrà fare senza dubbio felici molti utenti, cogliendo l’occasione vi rimandiamo al nostro articolo contenente tutti i giochi gratis di maggio 2021, con tutti i regali disponibili per i principali servizi videoludici.

Epic Games Store

Ecco come riscattare il nuovo gioco gratis dell’Epic Games Store

Come ogni settimana, accedere alla nuova offerta gratuita dello store è alquanto semplice, e la nuova sorpresa misteriosa non fa eccezione. Per poter ottenere il prodotto e riscattarlo all’interno della vostra libreria vi sarà sufficiente infatti recarvi a questo link e riscattare il gioco gratis dell’Epic Games Store per far sì che vi sia accessibile permanentemente.

Ovviamente, è necessario prima effettuare il login con il vostro account, e vi ricordiamo che per questa procedura è possibile anche utilizzare il software dell’Epic Games Store stesso, indispensabile per avviare i giochi ottenibili ogni settimana, come anche tutti i titoli acquistato sulla piattaforma.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.