Batman: Caped Crusader annunciato, arriverà su HBO Max

Batman: Caped Crusader è in arrivo a sorpresa su HBO Max e Cartoon Network, grazie alla collaborazione di J.J. Abrams e Matt Reeves.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

J.J. Abrams e Bruce Timm e il regista Matt Reeves ritornano insieme per una nuova serie animata su Batman, che prende il nome di Batman: Caped Crusader ed è pensata per rivisitare la mitologia del personaggio partendo dalle basi.

L’annuncio arriva ha HBO Max (che ospiterà sulla sua piattaforma di streaming Batman: Caped Crusader) e Cartoon Network, ma per il momento non abbiamo purtroppo ulteriori dettagli in merito al debutto del prodotto.

Questo è pensato per essere un ritorno alle origini dell’uomo pipistrello, il quale verrà prodotto da Warner Bros Animation, Bad Robot Productions e 6th & Idaho.

Vi lasciamo qui di seguito al poster ufficiale, in cui il noto uomo pipistrello si presenta in tutto il suo splendore, prima del suo nuovo ritorno.

Batman: Caped Crusader

Di seguito, la dichiarazione di J.J. Abrams in merito all’annuncio di Batman: Caped Crusader.

Siamo oltremoto entusiasti di lavorare insieme per riportare in auge questo personaggio, per raccontare nuove avvincenti storie a Gotham City.

La serie sarà entusiasmante, cinematica ed evocativa delle radici noir di Batman, mentre s’immergerà più a fondo nella psicologia di questi iconici personaggio. Non vediamo l’ora di mostrare tutto questo al mondo.

Sam Register, presidente di Warner Bros Animation ha fornito la sua prima dichiarazione in merito a questo nuovo prodotto:

Batman: The Animated Series è stato un capolavoro che ha formalo la percezione dei personaggi per un’intera generazione di fan. È lo spirito che sta portando insieme i maestri J.J., Matt e Bruse – ognuno con ognuno con la propria comprensione e affetto per il personaggio – per creare una nuova serie che continuerà la stessa eredità rivoluzionaria.

Sembra che presto potremo scoprire di più in merito a Batman: Caped Crusader, serie animata che si preannuncia davvero interessante, specialmente considerando il team attualmente al lavoro sulla produzione. Vi forniremo ulteriori dettagli non appena ulteriori dichiarazione verranno rilasciate, o magari una data per la premiere farà capolino.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.