Marvel Studios ha confermato oggi, oltre che il suo interesse nell’arrivare al cinema con i suoi prossimi film, anche le date ufficiali italiane di alcuni dei film della Fase 4. Mancano ancora informazioni su Spider-Man: No Way Home (che è di Sony) e dei film da Black Panther: Wakanda Forever fino ai Fantastici Quattro, che dovrebbero chiudere il cerchio.
Black Widow
Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, l’attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà il 7 luglio nelle sale italiane e dal 9 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP*.
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli
Diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi, il film targato Marvel Studios Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà l’1 settembre nelle sale italiane.
Eternals
Diretto da Chloé Zhao e interpretato da un cast stellare tra cui Angelina Jolie e Richard Madden, il film targato Marvel Studios Eternals arriverà il 3 novembre nelle sale italiane.
Doctor Strange and the Multiverse of Madness
Interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor, il film targato Marvel Studios Doctor Strange In The Multiverse of Madness arriverà il 23 marzo 2022 nelle sale italiane.
Thor: Love and Thunder
Diretto da Taika Waititi e con Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson, il film targato Marvel Studios Thor: Love and Thunder arriverà il 4 maggio 2022 nelle sale italiane.
E gli altri film Marvel al cinema?
- Spider-Man: No Way Home verrà sicuramente annunciato a breve, magari con un trailer, da Sony
- Black Panther Wakanda Forever arriverà a luglio del 2022
- The Marvels (in origine Captain Marvel 2) arriverà a novembre 2022
- Nel 2023 vedremo l’uscita di Ant-Man & The Wasp Quantumania e Guardiani della Galassia Vol. 3
- Fantastici 4 non ha ancora un periodo d’uscita