In questi ultimi mesi abbiamo tanto sentito parlare di Sony Bend Studio, di un possibile seguito di Days Gone e di come alcune dichiarazioni travisate hanno finito per creare davvero tanto rumore. I fan dell’esclusiva Sony (che a breve arriverà anche su PC) hanno avviato anche una petizione per convincere la software house a realizzare un sequel dell’amata avventura che forse, non ha ottenuto il successo che meritava.
Nonostante questo, Sony Bend Studio non demorde, e il tweet rilasciato poco fa sul noto social apre a nuove ed interessantissime novità. La compagnia ha infatti pubblicato un post dove annuncia di essere attualmente alla ricerca di nuove posizioni lavorative. Numerosi e vari sono i posti aperti, che vanno dal Senior Staff Game Designer al Senior Character Technical Director (Blend Shape Artist), dal Senior Staff Animator-Gameplay al Lead FX Artist. Al seguente link potete trovare tutte le numerose posizioni attualmente aperte.
Come apertamente scritto nel post, Bend Studio è attualmente alla ricerca di nuovi talentuosi ed esperti lavoratori per la realizzazione di un progetto tripla A non ancora annunciato. Riguardo il lancio di Days Gone su PC, in arrivo il prossimo 18 maggio, la software house ha rassicurato i fan dicendo che non si tratterà di un semplice “porting” grafico che introdurrà alcune migliorie tecniche, ma darà modo di vivere un’esperienza finale migliore rispetto a prima sotto ogni punto di vista.
Di seguito il messaggio pubblicato sul sito ufficiale:
Mentre facciamo crescere il nostro team per la prossima generazione di giochi AAA, stiamo cercando nuovi talenti che si uniscano a noi nella splendida Central Oregon. La nostra famiglia è composta da più di 130 persone, provenienti da ambienti diversi come giochi, film, TV, illustrazione, pubblicità e marketing. Condividiamo la spinta alla qualità e all’originalità in tutto ciò che facciamo. Controlla le nostre posizioni aperte e fai domanda oggi.
Bend Studio is hiring! Take a look at our current open positions and join our team in creating the next AAA game.
Apply at https://t.co/mUwy2Vy1wp. pic.twitter.com/05P3TkEdSi
— Bend Studio (@BendStudio) May 5, 2021