Come ogni mese, anche questo maggio il catalogo Netflix si amplierà con moltissime nuove serie tv e film. Da poche ore, infatti, l’account Twitter della nota piattaforma streaming ha annunciato le novità in arrivo tra pochissimi giorni. Tra le new entry, spiccano sicuramente la seconda parte della quinta Stagione di Lucifer e Love, Death + Robots 2, oltre al docu-film sul campione di calcio Roberto Baggio.
Tra le nuove uscite sul versante lungometraggi per questo mese le novità non saranno moltissime. Il titolo che spicca principalmente è sicuramente La donna alla finestra, thriller tratto dal romanzo omonimo con protagonista Amy Adams nei panni di una dottoressa che soffre di agorafobia. Queste le principali novità Netflix di maggio:
- 7 maggio: Monster
- 14 maggio: Oxygen
- 14 maggio: La donna alla finestra
- 26 maggio: Il divin codino
- 27 maggio: Eden
Per quanto riguarda invece le nuove serie TV che vedremo nel nuovo catalogo aggiornato a maggio 2021, due serie su tutte sembrano le più attese: Lucifer 5 e Jupiter’s Legacy, tratta da una omonima serie di fumetti. Questa la lista delle maggiori new entry sulla piattaforma streaming:
- 4 maggio: Selena La serie – Parte 2
- 5 maggio: I figli di Sam – Verso le tenebre – Docuserie
- 7 maggio: Jupiter’s Legacy
- 9 maggio: Vincenzo
- 12 maggio: The Upshaws
- 14 maggio: Love, Death + Robots 2
- 14 maggio: Haunted – Stagione 3
- 19 maggio: Che fine ha fatto Sara? – Stagione 2
- 20 maggio: Special – Stagione 2
- 21 maggio: Army of the Dead – Stagione 2
- 23 maggio: Master of None – Stagione 3
- 27 maggio: Ragnarok – Stagione 2
- 28 maggio: Lucifer – Stagione 5 Parte 2
- 28 maggio: Il metodo Kominsky – Stagione 3
Come sempre, dunque, anche per questo maggio le aggiunte sulla piattaforma di Netflix sono davvero tante, e rispondono sicuramente ai diversi gusti degli utenti. anche dal lato dell’animazione giapponese, infatti, l’arrivo di Mirai il giorno 15 sarà una novità graditissima, così come la Stagione 2 di Che fine ha fatto Sara? e la Stagione 2 di Ragnarok, in arrivo il giorno 27.
Non ci resta dunque che attendere ancora qualche giorno, in attesa che tutte le novità vengano rilasciate ufficialmente su Netflix. Anche questo maggio avremo sicuramente di che tenerci compagnia.
Scusate ma a maggio prendiamo ferie perché saremo impegnati a fare le seguenti cose:
– guardare tutto LUCIFER
– pure LOVE DEATH & ROBOTS 2
– scoprire che fine ha fatto Sara
– vedere il film su Baggio, cioè capito? IL FILM SU ROBERTO BAGGIO
– e poi Master of None 3? cooosa? pic.twitter.com/WjdB26UX4B
— Netflix Italia (@NetflixIT) April 29, 2021