Super Mario Party, titolo uscito nel 2018 in esclusiva per Nintendo Switch, potrà continuare a essere giocato e apprezzato da una grande schiera di giocatori. Nelle ultime ore il titolo di casa Nintendo ha ricevuto un aggiornamento che permette agli utenti di giocare online nella modalità principale e nelle modalità secondarie.
Ovviamente è presente l’opzione per giocare online nella variante due contro due. Come al solito, per poter accedere al suddetto aggiornamento, i giocatori devono innanzitutto disporre di una connessione ad internet ed essere iscritti al servizio Nintendo Switch Online.
Ci saranno due modi differenti di poter giocare online: i Match con gli amici, che permettono di giocare con i conoscenti e la Modalità Privata, per lasciare che gli utenti possano raggiungere la lobby tramite password.
Alcuni mini-giochi sono disponibili nella selezione online, mentre altri saranno esclusi. Ben 10 mini-giochi sono stati tagliati via dalla selezione online durante i match online su Super Mario Party. Parliamo nello specifico di tutta la sezione “Palco del ritmo“.
Nonostante ciò, il parco dei mini-giochi compatibili con l’online resta comunque ampio, con una scelta di oltre 80 sfide, per affrontare i vostri amici in qualsiasi zona del regno dei funghi.
Inoltre, nella modalità due contro due i giocatori potranno accedere a tutti i tabelloni ed i personaggi, senza preoccuparsi dei loro progressi raggiunti all’interno della modalità online di Super Mario Party vera e propria.
Si tratta di un’aggiunta interessante, che permette agli utenti di divertirsi senza dover impegnarsi troppo nel gioco in rete.
Super Mario Party è stato rilasciato per Nintendo Switch il 5 ottobre 2018, se ancora non l’avete fatto potrete aggiornare il sistema della vostra console, scaricare il nuovo update del gioco, e rinnovare l’abbonamento al Nintendo Switch Online per poter usufruire dei contenuti sopracitati.
Prima di lasciarvi, vi rimandiamo alla nostra recensione di Super Mario Party, che potete consultare al seguente link.