Uno degli show di maggior successo degli ultimi anni, ancor prima dell’avvento “pressante” dei servizi di video streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e molti altri, porta il nome di Dexter. Lo show, andato in onda dal 2006 (dal 2007 in Italia) al 2013 per un totale di ben 8 stagioni e 96 puntate, narra la storia di Michael C. Hall, un normale e semplice (all’apparenza) tecnico scientifico che però, all’insaputa di molti, si trasforma in un vero e proprio serial killer/giustiziere. Quello che però è stato richiesto dai fan, una volta conclusasi la serie, è il ritorno dello show con almeno una nuova stagione e… il desiderio sembra essersi avverato!
La notizia non è di per sé una novità, tuttavia solo recentemente è stato caricato un primo breve teaser del Dexter che verrà. Come potete vedere dal tweet in fondo all’articolo, la pagina ufficiale ha rilasciato un filmato dove si sentono delle voci fuori campo che dicono “Nulla è come tornare alla natura. La mia natura.” Sullo sfondo si vede invece un ascia conficcata in un ciocco di legno e un fuoco acceso scaldare il gelido ambiente innevato.
Il finale di stagione chiudeva piuttosto esaustivamente l’intero show, mostrando il protagonista intento ad abbandonare la vita criminale che lo aveva accompagnato nel corso degli anni per iniziarne una nuova, proprio in un’azienda di legname con una nuova identità.
Al momento ovviamente non conosciamo la data del revival se non un generico autunno 2021. Sappiamo però che saranno presenti Clyde Phillips, Jamie Chung, Clancy Brown, Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah e Jack Alcott. Di seguito vi lasciamo alla sinossi dello show:
Ambientato 10 anni dopo la scomparsa di Dexter Morgan negli occhi dell’uragano Laura, il revival vede il personaggio che ora vive sotto falso nome in un mondo lontano da Miami.
Nature is calling. #Dexter pic.twitter.com/tX92KWHZLI
— Dexter (@SHO_Dexter) April 22, 2021