Continua la lodevole iniziativa di Sony, Play at Home, che ci permette di scaricare in forma completamente gratuita alcuni titoli scelti direttamente dalla software house. A partire dalla mattinata di oggi, 20 aprile, sarà possibile ottenere gratis Horizon Zero Dawn Complete Edition dal PlayStation Store. Il gioco è scaricabile a costo zero da tutti, senza bisogno di avere un abbonamento PlayStation Plus attivo.
Davvero un gran bel titolo questo mese per tutti i possessori di una console Sony, in quanto il pacchetto formato da Horizon Zero Dawn e dall’espansione The Frozen Wilds viene normalmente venduto a 19.99 euro. Avrete tempo fino al 14 maggio per aggiungerlo al vostro parco titoli, e una volta riscattato sarà vostro per sempre, e potrete quindi utilizzarlo senza limitazioni di tempo.
La versione scaricabile è davvero ricca. Oltre al gioco normale, infatti, questa versione includerà alcuni abiti e oggetti da poter utilizzare in game. Potrete quindi mettere le mani sulla versione migliore di Horizon Zero Dawn presente sul mercato. L’aggiunta di questo mese di Play at Home, inoltre, è sicuramente un’ottima occasione per tutti quelli che non hanno ancora giocato al titolo, soprattutto in vista dell’arrivo del secondo capitolo della saga, Horizon: Forbidden West.
La nuova avventura di Aloy è stata infatti annunciata ormai alcuni mesi fa con un incredibile trailer, che sembra preannunciare miglioramenti in tutti i campi per il titolo di Guerrilla Games. Tuttavia, al momento non sappiamo ancora quando il titolo arriverà sugli scaffali. Per ingannare l’attesa, non vi resta che correre a scaricare gratis Horizon Zero Dawn, una delle avventure più belle della scorsa generazione PlayStation.
Vi ricordiamo che fino al 23 aprile potrete ancora scaricare gratis i giochi Play at Home per PS4 e PSVR pubblicati a fine marzo tra i quali Subnautica, Abzù, Enter The Gungeon, Rez Infinite, The Witness, Astro Bot Rescue Mission, Moss, Thumper e Paper Beast.