Nonostante non si tratti della prima volta in assoluto nella storia di Fortnite, il gioco permette di ottenere Spotify Premium gratis grazie all’abbonamento Fortnite Crew. Per chi non lo sapesse (trovate a questo link il nostro approfondimento completo) si tratta di una sottoscrizione che costa 11,99€ al mese e fornisce diversi benefici in gioco.
Fra questi troviamo ad esempio 1000 V-Bucks mensili, come anche skin e altre offerte. Questa volta, Epic Games permette di ottenere una vera e propria sottoscrizione di Spotify Premium gratis, o almeno senza sostenere ulteriori costi all’infuori dell’abbonamento a Fortnite Crew.
Purtroppo, sappiamo attualmente che per farlo sarà necessario possedere un account che non è mai passato a Spotify Premium, rimanendo quindi free fin dalla sua creazione. Il procedimento preciso dovrà ancora essere svelato, dato che l’annuncio di Epic è arrivato preventivamente rispetto all’inizio dell’effettiva offerta. Si tratterà in ogni caso di un’operazione molto semplice, che richiederà semplicemente di collegare il proprio account Spotify per certificare il proprio abbonamento a Fortnite Crew.
Tuttavia, sappiamo che questa inizierà nella giornata del 22 aprile e durerà fino al 30 giugno, quindi gli utenti avranno moltissimo tempo per iscriversi a Fortnite Crew nel caso in cui ancora non avessero deciso di compiere questo passo. Come accennato in apertura, si tratta di un’offerta già ripetuta in passato, che potrebbe quindi tornare in futuro, ma che per molti può risultare davvero allettante e da non farsi scappare.
Per chi non lo sapesse, Spotify Premium permette di accedere a moltissime ulteriori funzioni non incluse nella versione free, e soprattutto di fermare la pubblicità per ascoltare tutte le canzoni che si desidera senza alcuna interruzione, sia su mobile che su PC.
Sperando che la guida vi sia stata utile, ne approfittiamo al nostro articolo in cui abbiamo approfondito come sbloccare Harley Quinn Rebirth grazie al fumetto Punto Zero 1, potete accedervi attraverso il seguente link. Inoltre, avete già sentito dell’arrivo di un vero e proprio armadietto di Brie Larson nel gioco? Ne abbiamo parlato qui.