Fortnite: arriva l’armadietto di Brie Larson con una skin esclusiva

Come una linea di moda, l’armadietto in-game di Brie Larson diventa disponibile su Fortnite e il Difensore dei Boschi si rifà il look.

Alessandro Bozzi
Di Alessandro Bozzi News Lettura da 2 minuti

Non è certo una novità vedere varianti personalizzate di vari prodotti per fare immedesimare i consumatori nel ruolo del testimonial, ma ci stupisce che a farlo sia Fortnite con gli elementi cosmetici dell’armadietto di Brie Larson nel negozio oggetti. Come però ci insegna la skin di Ninja, non è raro che dei giocatori del battle royale vengano introdotti in un modo o nell’altro nel gioco di Epic Games.

Proseguiremmo dicendo che “l’attrice non fa eccezione”, ma nel suo caso la situazione è un po’ diversa. Essendo già disponibile il look di Captain Marvel nel gioco, infatti, stavolta è la skin “multistagionale” del Difensore dei Boschi a ricevere un quinto look che esula dai quattro periodi trimestrali, in qualità di avatar favorito dall’artista.

Tutti i nuovi stili per gli oggetti inclusi nel bundle dell’armadietto di Brie Larson si rifanno a Bush Babies, il nome della squadra di Fortnite dell’attrice, ispirato a sua volta a Bushranger, il nome originale della skin interessata. Il risultante schema di colori ha dato vita al “Difensore dei Sogni”, il cui modello 3D implementa una medaglietta “BB” e sostituisce le granate sulla cartucciera con i funghi che l’attrice tanto ama.

Anche il dorso decorativo Ronzaino, da sempre associato alla skin, ha ricevuto un nuovo schema di colori analogo a quanto visto con il personaggio ibrido, e lo stesso discorso vale con lo strumento di raccolta Mielachete venduto in separata sede. Naturalmente, questo comporta un ritorno trionfale di tutti gli oggetti di cui abbiamo parlato nel negozio in-game.

Il bundle “Armadietto di Brie Larson”, comprensivo di skin, dorso decorativo, strumento di raccolta e due emote, è disponibile ora nel negozio oggetti con uno sconto di 1000 V-Buck. Come menziona la stessa attrice nel suo post, infatti, l’offerta comprende anche le sue due emote preferite, Freemix e Glitter. L’offerta sarà disponibile fino al prossimo aggiornamento del negozio, all’una di stanotte.

Condividi l'articolo
Classe 1989, viene introdotto ai videogiochi dal padre durante l'età prescolare con DuckTales: The Quest for Gold su DOS (dopo essersi innamorato dell'omonima serie animata) in veste di spettatore. Inizia a giocare con Boulder Dash con un polveroso Commodore 64. Al decimo compleanno esordisce nel gaming moderno con Crash Bandicoot 3: Warped, per poi perdersi nel mondo Nintendo con Pokémon Versione Oro. La ricerca di uno sbocco professionale per la sua passione videoludica lo ha portato su GameLegends.