Come aveva annunciato la stessa Capcom qualche tempo fa, l’Open Beta di Resident Evil Re: Verse è da ora disponibile per il download del client su PC (tramite Steam). I server saranno poi aperti dall’8 aprile fino all’11 dello stesso mese. Questa modalità multiplayer verrà lanciata insieme a Resident Evil Village il 7 maggio come parte dello stesso pacchetto. Per partecipare, servirà utilizzare il proprio ID CAPCOM, quindi assicuratevi di averlo a portata di mano o di registrarvi e creare un account se non lo avete già fatto.
In Resident Evil Re:Verse puoi mettere alla prova le tue abilità contro altri giocatori in scontri vendicativi per la sopravvivenza da un minimo di quattro fino a un massimo di sei persone. Gioca nei panni degli amati personaggi della serie di Resident Evil e ribalta le sorti della battaglia grazie alle potenti armi biologiche.
Partecipa a partite deathmatch della durata di 5 minuti, nelle quali il giocatore con il punteggio migliore emergerà trionfante! Usa le armi e gli oggetti che trovi per abbattere avversari e creature ancora più potenti! Questa nuova beta aperta arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Steam dall’8 aprile all’11 aprile. Se avete intenzione di partecipare alla Beta, tutto ciò che dovrete fare è scaricare un aggiornamento automatico quando si renderà disponile, così da poter iniziare a giocare.
In uscita nel corso del 2021, Resident Evil Re:Verse sarà gratuito per tutti i possessori di Resident Evil Village e consentirà di cimentarsi in frenetici match per un massimo di sei partecipanti. Tuttavia, è bene ricordarvi che per giocare su PlayStation 4 e PlayStation 5, sarà richiesto un abbonamento a PlayStation Plus, e lo stesso vale per Xbox One e Xbox Serie X/S dove avrete bisogno di un abbonamento a Xbox Live Gold. A voi non resta dunque che correre a partecipare all’Open beta di Resident Evil Re: Verse, siamo sicuri che vi divertirete.