The Boys: Stormfront sarà nella stagione 3? Arriva la risposta ufficiale

Aya Cash ha dichirato che probabilmente Stormfront non tornerà nella stagione 3 di Boys, dato che il suo contratto ero solo per un anno.

Christian Sensi
Di Christian Sensi News Lettura da 3 minuti

The Boys è una delle serie Amazon Prime Video più apprezzate in assoluto, e tutti i fan sono in trepidante attesa per la stagione 3. Uno dei personaggi più importanti della stagione 2 però non ritornerà. Stiamo parlando di Stormfront, la villain indiscussa insieme a Patriota della stagione. Questa notizia sconterà sicuramente i fan del personaggio. L’attrice che l’ha interpretata, Aya Cash, ha dichiarato:

Mi piacerebbe sapere se tornerà anche lei (Stormfront). Per ora io non parteciperò alla stagione. Per il momento sono nel nuovo show di FOX chiamato This Country. Il mio contratto con The Boys era solo per un anno, quindi chi può saperlo cosa potrebbe accader in futuro? Forse possono fare la mia faccia in CGI.

Ho avuto un’esperienza fantastica su The Boys. Io ho partecipato solo per un anno alla serie, quindi chi lo sa? Se gli scrittori hanno qualcosa per me da farmi fare, io voglio assolutamente esserci. Penso che la storia di Stormfront sia stata racconta veramente bene, in termini dell’arco narrativo o di cosa è successo, però se loro mi vogliono indietro, tornerò in un secondo.

La “supereroina” malvagia era un personaggio molto interessante, infatti, oltre ad avere una backstory ben costruita e un’ottima caratterizzazione, si rivela essere una cattiva dei tempi moderni, dato il massiccio utilizzo che fa dei social network che usa per pubblicizzare la sua attività da “supereroina”. L’attrice è riuscita a dare un’ottima interpretazione del personaggio, trasmettendo perfettamente la sua follia razionale e il carattere sopra le righe.

Ricordiamo che The Boys è tratto da un fumetto scritto da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson, e la sua iterazione live-action sta per giungere alla stagione 3. La storia è ambientata in un mondo in cui i supereroi sono trattati come delle celebrità del cinema, con tanto di pubblicità, film a loro dedicati e vere e proprie agenzie. Si tratta di una satira riuscita sullo showbusiness, del marketing, delle dinamiche della società odierna e che decostruisce il genere supereroistico. Nella nuova stagione ci sarà una new entry.

Condividi l'articolo
Classe 1998. Appassionato di moltissimi medium, quello del videogioco lo accompagna da più tempo. Ha liberato principesse, ucciso draghi, salvato il mondo svariate volte e non ha intenzione di smettere. Si cimenta con i gunpla conseguendo risultati altalenanti, ma a lui non frega niente e continua lo stesso.