Inizialmente prevista per dicembre 2020, per poi essere posticipata all’inizio del 2021, Ubisoft ha finalmente svelato che la tanto attesa la modalità online di Watch Dogs: Legion sarà disponibile a partire dal prossimo 9 marzo 2021. Secondo quanto emerso, la nuova modalità di gioco includerà una componente cooperativa open world, battaglie di spiderbot nell’arena (fino ad un massimo di 8 giocatori) e operazioni tattiche per 4 giocatori. Vi riportiamo nel dettaglio le principali novità:
- Open world free-roam cooperativo dove i giocatori potranno unirsi ai loro amici in gruppi di massimo quattro persone per esplorare la città londinese, partecipare agli eventi, completare missioni e svolgere quest secondarie.
- Nuove missioni co-op, da due fino a un massimo di quattro giocatori. Le nuove meccaniche di gioco permetteranno ai giocatori di reclutare la propria squadra, così da affrontare e fronteggiare i pericoli negli scenari più caratteristici di Londra.
- “Capobranco” sarà la prima Operazione Tattica disponibile in Watch Dogs: Legion. Comprenderà cinque missioni dove i giocatori avranno bisogno di pianificare e comunicare in maniera efficace con i rispettivi compagni, assicurandosi di avere gadget aggiornati e di reclutare un efficiente team di personaggi.
- La prima modalità PvP sarà la Spiderbot Arena, dove quattro giocatori dovranno controllare dei ragni-droni armati e affrontarsi in deathmatch all’ultimo sangue.
In attesa di poter provare la nuova modalità di gioco, vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion è già disponibile all’acquisto su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia. Per saperne di più sull’ultima fatica di Ubisoft Toronto, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.
Ogni londinese ha un motivo per lottare. Esplora il mondo e cerca la tua prossima recluta. Ogni personaggio è completamente giocabile e ha una sua storia, una personalità e delle abilità, elementi importanti per personalizzare la squadra e scegliere i giusti attivisti per superare le sfide.
Sorveglianza di massa, milizie private nelle strade, crimine organizzato… Basta! È ora di dire no all’oppressione. Recluta una resistenza ben equilibrata per castigare gli opportunisti che stanno rovinando questa grande città. Il destino di Londra è nelle tue mani.