Hearthstone: annunciata l’espansione Forged in the Barrens

Durante la Blizzcon 2021, Blizzard ha annunciato l'espansione Forged in the Barrens per Hearthstone, ambientata proprio nel noto luogo.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Durante la Blizzcon 2021 c’è stato posto – fra i vari annunci – anche per Hearthstone, dato che Blizzard ha annunciato ufficialmente la nuova espansione Forged in the Barrens, che sarà ambientata nella zona di Durotar di World of Warcraft. La software house ha già svelato alcune carte, fra cui Shadow Hunter Vol’Jin, che sarà disponibile gratuitamente da oggi per tutti i giocatori del card game.

Cogliendo l’occasione, lo sviluppatore ha anche presentato Hearthstone Mercenaries, una nuova modalità che vedrà i giocatori portare avanti degli scontri in stile roguelike, nella quale sarà possibile potenziare scontro dopo scontro i propri eroi, anche se non sono ancora stati mostrati molti dettagli.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.