Star Wars Hunters, annunciato un nuovo sparatutto su Nintendo Switch

Annunciato un nuovo titolo sparatutto per Switch in collaborazione con Lucas Film, Star Wars Hunter, un frenetico sparatutto.

Leonardo Mesce
Di Leonardo Mesce News Lettura da 1 minuti

Dalla Nintendo Direct spunta un veloce e fugace nuovo trailer di una collaborazione tra Nintendo e Lucas Films. Annunciato Star Wars Hunters per Nintendo Switch, un nuovo sparatutto ambientato, appunto, nel mondo degli jedi e della forza di Star Wars. Da quello che si evince sarà un gioco super frenetico ed immediato, e sopratutto totalmente gratuito.

Sembra infatti che Star Wars Hunters non richieda nessun pagamento per poter essere giocato, ma saranno acquistabili solamente elementi in-game, anche se non è ancora stato specificato se saranno solamente gadgets ed estetici, oppure effettivi miglioramenti del personaggio che potrebbero stravolgere gli equilibri delle partite.

Condividi l'articolo
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e si innamorerà molto velocemente di quel mondo, ampliando poi i suoi interessi anche verso fumetti, film e serie tv. Grande appassionato del mondo Pokémon e The Legend of Zelda.