The Flash: rilasciato un nuovo trailer dedicato alla settima stagione

The Flash, La longeva serie tratta dall'omonimo fumetto DC torna per una nuova stagione il 2 marzo 2021 sull'emittente americana The CW.

Pietro Iudici
Di Pietro Iudici News Lettura da 2 minuti

La nuova stagione di The Flash è sempre più vicina ormai. Il primo nuovo episodio della settima stagione andrà in onda in sull’emittente americana The CW il 2 marzo 2021. Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo breve trailer dove vediamo il nostro eroe alle prese con i nuovi cattivi di turno. Per quanto riguarda l’uscita in Italia non possiamo  fare altro che ipotizzare un arrivo verso l’estate 2021, visto che la sesta stagione è arrivata da noi già da qualche tempo su Premium Action. Speriamo che, una volta iniziata la trasmissione delle puntate in USA, vengano fornite informazioni  a riguardo.

La serie The Flash ha riscontrato un ottimo  successo soprattutto negli Stati Uniti dove registra ancora ottimi ascolti. Per quanto riguarda il nostro paese invece la produzione è andata bene nelle prime stagioni ma ha visto un considerevole calo con l’arrivo delle più recenti. The Flash  Assieme ad Arrow, Super Girl e la più recente Batwoman fa parte dell’universo cinematografico chiamato Arrowverse. La prima serie DC ad andare in onda nel 2012 fu Arrow, da cui poi si prese il nome per racchiudere tutte le serie si supereroi affiliate. Nel 2021 è attesa l’uscita di una nuova serie che si collegherà alle altre dell’Arrowverse chiamata Superman & Lois.

Condividi l'articolo