Star è la sesta sezione aggiunta al già ricco catalogo di Disney+. Tale nuova aggiunta avverrà il 23 febbraio, portando con sé contenuti per adulti grazie a serie crime, romantiche, horror e drammatiche insieme al Parental Control che darà accesso alla possibilità di bloccare e proteggere i profili. La Disney, come saprete, possiede la ABC e di conseguenza ha tra le mani show come Grey’s Anatomy, The Bachelor e Dancing with the Stars, nonché FX con show del calibro di American Horror Story, American Crime Story, It’s Always Sunny in Philadelphia e Fargo.
Disney ha acquisito la proprietà di FX quando ha acquistato 21st Century Fox, che ha aumentato la sua partecipazione del 30% in HULU al 60%. Con l’arrivo di Star debutteranno sulla piattaforma serie come How I Met Your Mother, X-Files, Desperate Housewives, Lost, Prison Break, 24 e I Griffin – Family Guy. In prima visione, invece, vedremo due nuove serie originali, ovvero Big Sky e Love, Victor. Ecco quindi tutte le novità del 23 febbraio tramite la nuova sezione Star:
- Big Sky – serie
- Love, Victor – serie
- 24 – serie
- Lost – serie
- Desperate Housewives – serie
- I Griffin – serie
- How I Met Your Mother – serie
- Prison Break – serie
- X-Files – serie
- Atlanta – serie
- Black-Ish – serie
Inoltre, per il mese di febbraio, sono previste altre novità. Il 5 febbraio debutterà il film Il sogno di Jerome, mentre il 12 febbraio torneranno I Simpson con la stagione 31, affiancata dal film Colpa delle stelle. Il 19 febbraio, invece arriveranno su Disney+ altri due film, ovvero Flora & Ulisse e Il diritto di contare.