In vista del rilascio il prossimo 23 febbraio 2021 di Persona 5 Strikers su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, Atlus ha da poco rilasciato un nuovissimo trailer, intitolato All-Out-Attack, dedicato al tanto atteso hack and slash. La breve clip, che potete comodamente recuperare in copertina, oltre a mostrarci alcuni dei personaggi che hanno reso celebre la serie videoludica, ci permette di dare un’occhiata più da vicino a delle inedite sequenze di gioco, il tutto caratterizzato da un comparto stilistico davvero impeccabile. Vi riportiamo di seguito una breve infografica sul gioco:
Unisciti ai Ladri Fantasma e lotta contro la corruzione che sta invadendo le città del Giappone. Quando si sviluppa una realtà distorta, una vacanza estiva con gli amici più cari prende una svolta imprevista. Svela la verità e riscatta i cuori delle persone imprigionate nel cuore della crisi!
In cerca di un po’ di riposo, i Ladri Fantasma si mettono in viaggio, ma uno spietato investigatore di Kyoto li ingaggia per indagare su una serie di casi bizzarri accaduti in tutto il Giappone. Se non lo aiuteranno, arresterà Joker. Mentre scavano a fondo nel mistero scoprono un regno dove, per capriccio del sovrano, gli innocenti vengono imprigionati e costretti a rinunciare ai desideri del loro cuore. Con lo stile tipico dei Ladri Fantasma, faranno di tutto per liberare gli oppressi, restituirgli il cuore e lottare contro la corruzione nella loro battaglia più esplosiva!
Inoltre, il nuovo progetto distribuito da SEGA permetterà ai giocatori di prendere il controllo di tutti i membri del gruppo, usando le rispettive abilità speciali. In attesa di poter mettere le mani sull’attesissimo hack and slash sviluppato da Atlus, Omega Force e P-Studio, vi ricordiamo che Persona 5 Strikers farà il suo debutto ufficiale nel nostro paese il prossimo 23 febbraio 2021 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Steam). Se volete saperne di più sulla nuovissima avventura dei Ladri Fantasma, al seguente link potete consultare la nostra anteprima del gioco.