God of War Ragnarok: coinvolto nel progetto il doppiatore di Arthur Morgan?

Un recente rumor suggerirebbe che Roger Clark, noto per aver dato la voce e il volto ad Arthur Morgan, potrebbe essere coinvolto in God of War Ragnarok.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Secondo quanto emerso nelle ultime ore Roger Clark, il doppiatore che ha interpretato il ruolo di Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2, potrebbe lavorare prossimamente con Sony Santa Monica Studio, creatori di God of War e che al momento sarebbero al lavoro all’imminente nuovo capitolo della serie. Sebbene per ora non ci sia stata alcuna conferma, nelle scorse ore Clark ha condiviso in una storia sul proprio account Instagram la pagina delle offerte di lavoro della software house californiana, suggerendo che in qualche modo possa essere coinvolto dell’attesissimo God of WarRagnarok“.

Vale la pena ricordare che attore statunitense, noto per aver dato la voce e il motion capture ad Arthur Morgan in Red Dead Redemption II non solo ha elogiato l’ottima performance del doppiatore di Kratos, Christopher Judge, ma anche litigato con Cory Barlog, direttore creativo di SIE Santa Monica Studio. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla vicenda, vi ricordiamo di prendere con le dovute precauzioni tali informazioni, visto che al momento non c’è stata alcune conferma ufficiale nè da parte del team di sviluppo californiano nè di Sony.

Sebbene sia passato diverso tempo da quando la software house di PlayStation Studios ha mostrato il nuovo logo ufficiale del gioco, in occasione dello showcase dedicato alla console di nuova generazione del colosso giapponese, con tanto di finestra di lancio, fissata per il 2021, al momento si hanno pochissime informazioni sulla prossima avventura di Kratos e Atreus, anche se negli scorsi giorni David Jaffe, ex dipendente di Santa Monica Studio, ha rivelato durante una sua live streaming che God of War “Ragnarok” potrebbe essere un titolo cross-gen, dunque disponibile al lancio non solo su PlayStation 5, ma anche sull’attuale PS4. Un po’ come è successo con Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e accadrà prossimamente con Horizon II Forbidden West.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.