Disney+ ha da poco diffuso un nuovissimo trailer di WandaVision, serie originale targata Marvel Studios che debutterà il prossimo 15 gennaio 2021 sulla piattaforma streaming della casa di Topolino e vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen e di Paul Bettany nei panni di Wanda Maximoff (Scarlet Witch) e Visione. La breve clip, che potete comodamente recuperare in copertina, oltre a mostrarci alcune scene inedite della serie, ci mostra i due personaggi intenti ad introdurre la loro nuova vita di coppia, definendosi una “coppia insolita“.
Vale la pena sottolineare che dopo i fatti di Avengers Infinity War ed Endgame, Visione è rimasto ucciso, dato che Thanos gli ha sottratto la gemma della mente per dimezzare la popolazione dell’intero universo, sarà dunque interessante scoprire come Wanda riuscirà a riportare in vita il personaggio interpretato da Bettany. WandaVision unirà le classiche sitcom americane e il Marvel Cinematic Universe, vedendo come protagonisti della serie i personaggi di Wanda Maximoff e Visione, due dei celebri membri dei Vendicatori che conducono vite di periferia idealizzate, i quali iniziano a sospettare che ogni cosa non sia effettivamente come sembra.
Lo show sarà diretto da Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer sarà il capo sceneggiatore, e oltre al ritorno di Elizabeth Olsen e Paul Bettany vedrà nel cast della serie il debutto di Kat Dennings, Kathryn Hahn, Randall Park e Teyonah Parris. In attesa di scoprire cosa accadrà nel subconscio dell’iconica eroina dei Marvel Studios, vi ricordiamo che WandaVision sarà disponibile in esclusiva su Disney+ a partire dal prossimo 15 gennaio 2021 e sarà la prima serie tv realizzata dalla Casa delle Idee a debuttare in esclusiva sulla piattaforma streaming della multinazionale statunitense.