Leap Trigger: sarà presto su Kickstarter lo sparatutto mobile in Realtà Aumentata

Leap Trigger è il nuovo sparatutto in Realtà Aumentata che dal 2021 sarà disponibile per dispositivi mobili iOS e Android!

Giuseppe Fragola
Di Giuseppe Fragola News Lettura da 2 minuti

Graffity, uno studio di sviluppo giapponese specializzato nella realizzazione di giochi in Realtà Aumentata, ha annunciato che per il suo sparatutto Leap Trigger sarà lanciata una campagna Kickstarter, che avrà inizio il prossimo 18 dicembre. Se tutto andrà secondo i piani, il gioco dovrebbe essere rilasciato in versione mobile, per dispositivi iOS e Android, entro la fine del 2021.

Al raggiungimento della quota di 7500 dollari Graffity introdurrà nel gioco un maggior numero di eroi e tanti altri mostri, con l’intento di trasformare la vostra casa in un autentico campo di battaglia, sfruttando appunto la tecnologia AR (per intenderci, in stile Pokémon Go). Nel gioco non si vestono i panni di un eroe digitale, ma si diventa l’eroe, entrando fisicamente negli scontri, accompagnati da creature di vario genere in grado di combattere al vostro fianco. Leap Trigger utilizzerà inoltre un sistema di carte e i compagni di squadra potranno assumere diversi ruoli: lo Striker, il Defender e lo Jammer, ognuno (ovviamente) contraddistinto da una serie specifica di pro e contro.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che Leap Trigger sarà rilasciato in formato Free-to-Play con la presenza di acquisti in-app. Potete dare un’occhiata al trailer riportato in calce alla notizia per farvi un’idea di come funzionerà Leap Trigger. Infine, indirizzando i vostri browser alla pagina ufficiale della campagna Kickstarter dedicata al titolo potrete attivare una notifica per sapere il momento esatto in cui la raccolta fondi sarà stata avviata.

Qualora foste appassionati di titoli disponibili in versione mobile (e se siete qui, dovrebbe essere questo il caso), vi segnaliamo che da qualche ora è stato annunciata ufficialmente la versione mobile di Just Cause.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!