Nintendo ha appena annunciato che un nuovo combattente di Super Smash Bros Ultimate verrà svelato stasera durante i The Game Awards. L’edizione 2020 del festival andrà in onda oggi alle 01:00 ore italiane (nella notte tra giovedì e venerdì), mentre il preshow inizierà 30 minuti prima. Tra i tanti annunci riguardanti le uscite videoludiche del prossimo anno, quindi, ci sarà anche un nuovo personaggio per il celebre picchiaduro di Nintendo.
A new Super #SmashBrosUltimate fighter will be revealed tonight at #TheGameAwards! Tune in to the show, beginning at 4pm PT, to be ready for the reveal! pic.twitter.com/Lkw9fRrizl
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) December 10, 2020
Un nuovo super combattente di #SmashBrosUltimate sarà rivelato stanotte ai The Game Awards! Rimanete connessi e seguite lo show, per scoprire il nuovo reveal!
Non sappiamo al momento chi sarà svelato, ma vi riporteremo la notizia qui non appena sarà annunciata. Il personaggio dovrebbe far parte del secondo Fighters Pass di Super Smash Bros Ultimate, ora disponibile su Nintendo Switch con già due combattenti, Steve di Minecraft e Min Min di ARMS. Il gioco è il picchiaduro più venduto di sempre, infatti ha rubato il posto al suo predecessore Super Smash Bros. Brawl. Dalla classifica, ovviamente, si intendono esclusi i titoli multipiattaforma, e per tale ragione sia Street Fighter 2 (con i suoi 14,5 milioni), che Super Smash Bros. per Nintendo Wii U e 3DS (con ben 14,85 milioni cumulativi alle spalle), rimangono ancora i videogiochi imbattuti. Ultimate è ancora un titolo giovanissimo, e considerando il fatto che Nintendo continuerà a supportarlo a lungo, tra aggiornamenti e DLC a pagamento, potrebbe seriamente raggiungere in futuro cifre ancora più da capogiro. Lo dimostra proprio l’arrivo di questo nuovo combattente, che andrà ad aggiungersi ad un numero di personaggi giocabili di tutto rispetto: ultimo dei quali Banjo-Kazooie, dimostrando anche la grande espansione dei combattenti, che includono i protagonisti dei videogiochi più seguiti da tutte le piattaforme.
Non ci resta dunque che attendere l’evento di stasera, per scoprire quale sarà il nuovo combattente che scenderà in campo nelle arene bidimensionali della nostra Nintendo Switch.