Nintendo Switch Online: in arrivo i giochi per Game Boy Advance?

Pare che nelle prossime ore nel Nintendo Switch Online verranno aggiunti molto presto i giochi del catalogo Game Boy Advance.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Secondo una nuova indiscrezione, nel Nintendo Switch Online verranno aggiunti molto presto i giochi del catalogo Game Boy Advance. Se l’indiscrezione in questione dovesse rivelarsi attendibile, nel corso dei prossimi giorni Nintendo annuncerà che la funzione Switch Online si espanderà con i giochi della storica console portatile. Al momento, il servizio offre solo i giochi appartenenti ai cataloghi NES e SNES, il che significa che per forza di cose il Game Boy Advance (e in futuro magari anche i precedenti Game Boy) sarà il passo successivo.

https://twitter.com/GameLeaksRumors/status/1333453312826499078

RUMOR: Un utente di Resetera parla della possibilità di vedere un annuncio dedicato ai giochi del Game Boy Advance in arrivo su Nintendo Switch Online entro domani.

Un altro utente ha trovato “nuovi importanti aggiornamenti” per NSO, tuttavia, non è stato cambiato nulla in particolare.

Specifichiamo ovviamente che la fonte è tutt’altro che attendibile. La voce arriva tramite un utente anonimo di ResetEra, che non solo si nasconde dietro l’anonimato, ma non ha precedenti importanti in ambito di anticipazioni per ritenersi affidabile. Vi invitiamo quindi di prendere tale notizia con le pinze. Fortunatamente non dovremo attendere molto per scoprire se tale notizia sia un’ennesima fake news o se in realtà effettivamente Nintendo abbia intenzione di regalare ai propri utenti i giochi appartenenti al catalogo Game Boy Advance. Per quanto riguarda Nintendo, allo stato attuale delle cose non ha fornito alcun tipo di commento ufficiale su questa vicenda, ed è improbabile che lo faccia nelle prossime ore. Tuttavia, se lo dovesse fare, vi aggiorneremo sulla vicenda quanto prima.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.