Fortnite: un leak ha rivelato la skin di Galactus?

Un nuovo leak della quarta Stagione di Fortnite ha rivelato una nuova skin Galactus che potrebbe arrivare presto nell'Item Shop.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Un nuovo leak della Stagione 4 di Fortnite ha rivelato una nuova skin Galactus che potrebbe arrivare presto nell’Item Shop. Come saprete, la quarta stagione di Fortnite, il celebre titolo Battle Royale targato Epic Games, è arrivata da qualche mese e con essa è arrivato anche un enorme crossover con Marvel che porta il nome di Nexus War. Come incipit narrativo di questo evento a dir poco colossale vediamo Galactus minacciare il pianeta terra, con Thor che chiede aiuto a numerosi personaggi dei fumetti come Wolverine, Doctor Doom e altri al fine di contrastare il villain. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Epic Games e Marvel siano solo all’inizio di ciò che hanno in mente per questa stagione.

La fuga di notizie arriva dai file del gioco e per gentile concessione del leaker di Fortnite e del dataminer Mix. Su Twitter, Mix ha rivelato un “primo sguardo al personaggio di Galactus” nel gioco. Tuttavia, come nota il dataminer, non è chiaro se questo sia semplicemente per l’evento o se si tratterà anche di una nuova skin. Di seguito potete controllare il modello del personaggio e l’eventuale nuova skin per te stesso, per gentile concessione di Mix:

Anteprima del personaggio di Galactus (attualmente da definire, potrebbe essere solo per l’evento!)

https://twitter.com/ximton/status/1331689655453032451

 

Ovviamente, come ogni leak, vi consigliamo di prendere la notizia con le pinze. Al momento della pubblicazione, Epic Games non ha commentato questa ultima fuga di notizie della stagione 4 ed è improbabile che lo faccia poiché non commenta quasi mai leak di questo tipo. Tuttavia, se dovessero esserci degli aggiornamenti ufficiali a riguardo vi aggiorneremo tempestivamente.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.