Cyberpunk 2077: l’editor di gioco permetterà di modificare denti e unghie

Dopo la modifica dei genitali e dei peli pubici, l'editor di Cyberpunk 2077 permette di personalizzare anche i denti e le unghie del proprio personaggio.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

L’editor del personaggio di Cyberpunk 2077 permetterà ai giocatori di caratterizzare il proprio personaggio non solo andando a modificare i genitali, e selezionando cinque diverse tipologie di peli pubici, ma avranno anche la possibilità di personalizzare i denti e la lunghezza delle unghie del nostro avatar di gioco. La conferma sarebbe arrivata dalla pagina Facebook del gioco in versione tedesca, rimarcando la profondità e l’attenzione per i dettagli che il team di CD Projekt RED ha riversato nella creazione del proprio protagonista. Ecco quanto riportato:

Nel nostro editor del personaggio il suo sesso può essere scelto indipendentemente dalla caratteristiche di genere. Inoltre, sarà possibile scegliere anche la lunghezza delle unghie, o lo stile della dentatura. La libertà per noi è molto importante, non solo all’interno del gioco, ma anche nella creazione del vostro personaggio.

In attesa di scoprire cos’altro avrà in serbo per noi il team di sviluppo polacco, visto che nella giornata di ieri è stato annunciato un nuovo Night City Wire, evento interamente dedicato al personaggio di Johnny Silverhand (interpretato da Keanu Reeves) che si terrà il prossimo 19 novembre 2020, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal prossimo 10 dicembre 2020 su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. In seguito è previsto anche il rilascio su PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S tramite il rilascio di un corposo aggiornamento totalmente gratuito per coloro che avranno acquistato una versione current-gen del gioco, anche se al momento non è stata comunicata alcuna data ufficiale di uscita.

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. Elimina sicari delle corporazioni, poliziotti, membri di gang nemiche e mercenari rivali per ottenere la reputazione necessaria ad accedere a lavori migliori. Esplora una città fuori dagli schemi, entra in zone di guerra controllate da bande criminali, commercia nella frenetica downtown e depreda i covi delle corporazioni.

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.