Nonostante la seconda ondata dell’emergenza sanitaria causata dal COVID-19 abbia costretto diverse produzioni ad interrompere i lavori, finalmente arriva una buona notizia per tutti i fan de “La Casa delle Idee” e in particolar modo del Marvel Cinematic Universe. Secondo quanto riportato da Charles Murphy, le riprese di “Ms Marvel“, serie tv esclusiva Disney+, sarebbero ufficialmente iniziate, confermando la precedente indiscrezione che suggeriva l’inizio dei lavori ad Atlanta, già nel mese di novembre.
Murphy ha condiviso l’aggiornamento su Twitter, in risposta a un fan che aveva chiesto maggiori dettagli sulla collocazione temporale della serie. Ma non è tutto, dato che secondo quanto emerso da DiscussingFilm, la serie avrebbe assunto un veterano della fotografia, Carmen Cabana. Per chi non la conoscesse, Cabana ha lavorato in passato per diverse produzioni cinematografiche e televisive, tra cui: Vida, Narcos, Hollow Point e Nocturne. Inoltre, Ms Marvel dovrebbe essere diretta da Bisha K. Ali (Quattro matrimoni e un funerale), e dai registi di Bad Boys for Life, Adil El Arbi e Bilall Fallah. Mentre alla regia dei vari episodi della serie troviamo Sharmeen Obaid-Chinoy (The Punisher) e Meera Menon (The Magicians).
Ms Marvel seguirà le avventure di Kamala Khan, una ragazza musulmana, pakistano-americana di Jersey City, che acquisisce i superpoteri una volta che viene attivato il suo DNA latente di inumano. Sarà Iman Vellani ad interpretare il ruolo della giovane eroina multietnica dei Marvel Studios. Al momento non sappiamo di quanti episodi sarà formata la nuova serie esclusiva Disney+, e quando questa debutterà sulla piattaforma streaming, visto che attualmente sarebbero in lavorazione diversi show, come: Falcon and The Winter Soldier, She Hulk, Loki e Moon Knight.
Ms. Marvel is filming now. https://t.co/mPxMoA7EYT
— Charles Murphy (@_CharlesMurphy) November 10, 2020