Assassin’s Creed Valhalla: nuove immagini mostrano Layla e le “Anomalie Animus”

Nelle ultime ore sono emerse in rete alcune nuove immagini di Assassin's Creed Valhalla ritraenti Layla e le "Anomalie Animus".

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 3 minuti

Il debutto di Assassin’s Creed Valhalla su current-gen e PlayStation 5 e Xbox Series X/S è ormai alle porte, ma le informazioni riguardanti il nuovo capitolo della celebre saga degli Assassini sembrerebbero non volersi fermare. Nelle ultime ore infatti sono trapelate alcune immagini relative ad una delle “Anomalie Animus”, che vedranno Layla interagire direttamente con la simulazione. Come si evince dalle immagini, che potete trovare comodamente in calce all’articolo, sono presenti una serie di enigmi ambientali che richiamano le sequenze del “presente” di AC Revelations. Inoltre, possiamo notare il nuovo aspetto di Layla, che presenta un’acconciatura “inedita” rispetto al precedente capitolo.

Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla.

Nell’epoca dei vichinghi l’Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorprendente, che attende solo di essere conquistata. Sarai tu a farlo?

Attraversa il gelido Mare del Nord, scopri e conquista le terre dei frammentati regni d’Inghilterra. Prendi parte ad attività come gare di caccia e di bevute, oppure scopri la tradizionale arte norrena della canzonatura: una “battaglia rap vichinga” in cui potrai ridurre alle lacrime i tuoi avversari.

In attesa di poter mettere le mani sull’ultimo capitolo del celebre franchise di Ubisoft, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla nella giornata di ieri è entrato ufficialmente in fase gold, dunque pronto per la masterizzazione di massa, e sarà uno dei primi titoli di lancio delle console next-gen di Sony e Microsoft, con supporto al 4K e ai 60 fotogrammi al secondo, con uscita fissata per il prossimo 10 novembre su PC, PS4, Stadia, Xbox One, Xbox Series X e Series S. La versione PlayStation 5 verrà rilasciata due giorni più tardi, il 12 novembre 2020.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.