PlayStation 5: svelato il suono d’avvio della home?

La famosa catena Burger King, tramite l'account di Reddit, ha rivelato quello che sembrerebbe essere il rumore di avvio della home di PlayStation 5.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

La famosa catena Burger King, tramite l’account ufficiale di Reddit, ha rivelato quello che sembrerebbe essere il rumore di avvio della home di PlayStation 5. Il video in questione, che vede la mascotte della celebre catena di fast food aprire una busta “contenente” il suddetto suono, è stato poi ricondiviso dai profili ufficiali PlayStation di Twitter e Instagram. Il promo si conclude con la promessa che ulteriori informazioni sulla partnership tra Burger King e PlayStation 5 arriveranno giovedì 15 ottobre. Infatti non è ancora chiaro quali siano effettivamente i piani legati a questo accordo tra le due aziende, e non ci resta quindi che attender ulteriori dettagli in merito che facciano luce sulla cosa. Potete trovare il video in testa all’articolo o nel tweet qui di seguito:

Per chi non lo sapesse, Sony lancerà la console negli Stati Uniti il prossimo ​​12 novembre, al prezzo di ben 499,99 dollari, mentre in europa arriverà sul mercato esattamente una settimana dopo. Al lancio sarà disponibile anche la PlayStation 5 Digital Edition, una versione senza lettore verrà venduta a 399,99 dollari. Già disponibili i preordini da GameTekk e presso altri rivenditori selezionati. Vi segnaliamo, inoltre, che nelle scorse ore alcuni rivenditori italiani hanno anticipato la data di uscita di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e di Demon’s Souls al 12 novembre. Che anche il rilascio della console sia stato anticipato in tutto il mondo? Per concludere vi consigliamo di dare un’occhiata nostro articolo dedicato al confronto su come gireranno i giochi sulle due console in uscita.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.