Xbox Series X|S: svelato il video promozionale Power Your Dreams

Power Your Dreams è il titolo del nuovo trailer dedicato esclusivamente all'avvento delle due nuove console targate Microsoft.

Filippo Naldi
Di Filippo Naldi News Lettura da 2 minuti

Microsoft ha rilasciato poco fa un nuovo video promozionale (che trovate in calce all’articolo), dedicato a Xbox Series X e Xbox Series S, intitolato Power Your Dreams, con una colonna sonora dei Labyrinth, “No Ordinary“. Questo nuovo trailer è dedicato esclusivamente al lancio delle due nuove console prodotte dall’azienda che, vi ricordiamo, arriveranno in tutti i mercati globali a partire dal 10 novembre. Il protagonista di questo spot è il rinomato attore Daniel Kaluuya, protagonista inedito di questa nuovissima esperienza dedicata al mondo delle console next gen. È stato lo stesso Josh Munsee, Senior Manager di Xbox Integrated Marketing, ad introdurci in questa nuova esperienza, affermando quanto segue:

Con il lancio globale della campagna Power Your Dreams, poniamo attenzione all’esperienza positiva che il gioco offre a tutti noi. Power Your Dreams esprime l’idea che quando giochiamo, su console, PC o telefono, sogniamo. A volte sogniamo di essere qualcun altro o di essere il nostro vero sé. A volte sogniamo una vittoria epica con un gruppo di amici o un’avventura da solista che metta alla prova ciò di cui pensiamo di essere capaci. E a volte sogniamo il primo posto o rendiamo questo mondo un posto migliore. Siamo entusiasti di presentare il nostro trailer di lancio intitolato “Us Dreamers”. In “Us Dreamers”, l’eroe protagonista Daniel Kaluuya (attore nominato all’Oscar di film di successo come “Get Out” e “Black Panther”) ci guida in un viaggio stimolante su cosa significa per i giocatori sognare e raggiungere il nostro potenziale, insieme.

La storia è strutturata sul sogno di Daniel che inizia dal momento in cui accende il controller della sua console e si immerge in questo suo mondo fantastico, ripercorrendo tutti i suoi sogni, passando da mondi immaginari e coinvolgenti al mondo del gioco. Avete già letto il nostro articolo riguardante i possibili problemi di memoria della nuova generazione?

Condividi l'articolo
Segui:
www.hoteldelamontagne.com