Xbox Series X: i preordini potrebbero subire ritardi su Amazon

Nelle scorse ore sono stati annunciati alcuni possibili ritardi legati alle tante attese console di prossima generazione Xbox Series X e S.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

Quando i preordini per PlayStation 5 sono stati pubblicati, i giocatori hanno fatto una folle corsa su siti come Amazon per preordinare la console di prossima generazione targata Sony. Non molto tempo dopo, Amazon ha avvertito che i preordini di PS5 potrebbero subire ritardi e non arrivare il giorno del lancio del come previsto. Ora la società ha inviato un avviso simile per quanto riguarda Xbox Series X, il che significa che alcuni consumatori, anche con i loro preordini assicurati, potrebbero dover aspettare più del previsto per giocare con la loro console di prossima generazione preferita.

L’avvertimento di Amazon sui ritardi nel pre-ordine di Xbox Series X è stato pubblicato online da Wario64 ed è stato inviato via email a molti che hanno preordinato la console tramite il gigante della vendita al dettaglio online. L’avviso afferma che esiste la possibilità che chi ha preordinato non riceva la console di Microsoft direttamente il giorno del lancio “a causa dell’elevata domanda“. Tuttavia, viene dichiarato anche che Amazon sta “facendo ogni sforzo“. Chiunque abbia preordinato una console per videogiochi tramite Amazon in passato saprà che questa non è una novità. Ma non significa necessariamente che non riceveranno la loro console Xbox Series X il giorno del lancio. Questo messaggio è più o meno solo un modo da parte della società di proteggersi nel caso in cui ci siano problemi nelle spedizioni.

Quelli che hanno un preordine per Xbox Series X tramite Amazon sono ancora in condizioni migliori rispetto a quelli che non hanno affatto un preordine, ma va notato che potrebbe esserci la possibilità di ottenere la console il giorno del lancio senza riguardo. Microsoft ha promesso che ci saranno stock di Xbox Series X e S disponibili nei negozi al momento del lancio, ma bisogna immaginare che anche quelli saranno disponibili in quantità molto limitate. Oltre a ciò, sapevate che di recente è stato svelato il prezzo per espandere lo storage della console in questione?

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.