Marvel: Samuel L. Jackson arriverà in una nuova serie tv

Samuel L. Jackson tornerà in una nuova serie in casa Marvel su Disney+, anche se non ha voluto rispondere ad alcuna domanda.

Benedetta Saccoccio
Di Benedetta Saccoccio News Lettura da 2 minuti

Samuel L. Jackson tornerà in un nuovo titolo Marvel, anche se non abbiamo altre informazioni. Nonostante sembri una notizia futile, è l’ennesimo passo importante per casa Marvel e Disney+. Sarebbe infatti un altro titolo in uscita sulla piattaforma streaming dopo The Falcon and The Winter Soldier, Loki e Wanda Vision. Queste sono le serie tv già annunciate, previste per il 2021. La notizia di questo nuovo progetto sarebbe una boccata d’aria fresca dopo la brutta crisi del settore scatenata dal Covid-19. In varie interviste sono state poste domande a Jackson riguardo questo nuovo titolo, ma lui è sempre stato molto restio a rispondere.

L’attore è ormai conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Nick Fury, il capo monoculare dell’agenzia governativa clandestina SHIELD, in tutti i film del Marvel Cinematic Universe a partire dal 2008. Oltre a questo, è noto per i suoi ruoli in film come la trilogia prequel di “Star Wars“, “Snakes on a Plane“, “Unbreakable” e i recenti “Glass” e “Coach Carter“. La serie in arrivo basata interamente su Nick Fury segnerà il primo ruolo televisivo regolare della sua carriera. 

Per quanto riguarda il mondo degli Avengers. l’ultima volta in cui abbiamo visto Fury è stato nella scena dopo i titoli di coda di Spiderman: Far From Home. In una navicella Skrull chissà dove nello spazio, si stava godendo qualche momento di relax. Chissà se questo nuovo titolo in arrivo sarà ambientato dopo questa scena, e quindi ci regalerà qualche novità sul suo personaggio amato da molti. Per adesso, non ci resta che rimandarvi alle nostre pagine che come al solito non mancheremo di aggiornare costantemente.

 

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.