Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, nuovi operatori con la Stagione 6

Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty Warzone si preparano a ricevere la nuova Stagione 6. Con essa arriveranno due nuovi Operatori. Scopriamo chi:

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Il Battle Royale Call of Duty Warzone, e il capitolo principale della saga Call of Duty: Modern Warfare uscito ormai circa un anno fa, continuano a macinare aggiornamenti e update rilevanti, proponendo sempre nuove sfide, nuovi operatori e nuove modalità di gioco pensate ovviamente per le varie partite multiplayer. Tra poco meno di una settimana, entrambi i titoli vedranno l’arrivo della nuova stagione, giunta ormai alla 6, che introdurrà nuovi Operatori che faranno felici gli amanti dello sparatutto bellico per eccellenza. Andiamo ora a vedere cosa Activision e Infinity Ward aggiungeranno di corposo ai due capitoli in questione.

La notizia più interessante fra tutte è l’arrivo di due nuovi operatori. Stiamo parlando di Farah, personaggio di rilevanza all’interno della campagna di Call of Duty: Modern Warfare; e il veterano Nikolai. La prima è la fondatrice nonché Comandante della Liberation Force dell’Urzikstani. Eccellente soldatessa e leader carismatica dal passato non certo gioioso. Le sue eccellenti capacità di combattimento sono state adesso migliorate grazie a uno speciale addestramento con il SAS. Il noto personaggio potrà essere sbloccato al livello 0 di questo nuovo Battle Pass Stagione 6. In aggiunta alla skin base si potranno ottenerne delle altre completando determinate missioni Operatore. Il leader della Chimera invece, Nikolai, è un amico del noto Capitano Price con cui ha lavorato per costruire l’Armistizio. Profondamente devoto esclusivamente alla sua nazione e alle armi. Il personaggio potrà essere sbloccato al livello 100 del Battle Pass Stagione 6. Anch’esso, così come Farah, godrà delle skin aggiuntive sbloccabili portando a termine determinate missioni dell’Operatore.

Grazie al Battle Pass della Stagione 6 si potrà infine sbloccare fino a 100 livelli di contenuti, ben 1300 punti Call of Duty e tantissimo altro ancora. L’arrivo di questo nuovo update è previsto per martedì 29 settembre. Se invece volete conoscere meglio il nuovo capitolo di Call of Duty: Black Ops Cold War vi rimandiamo al seguente video gameplay.

https://twitter.com/CallofDuty/status/1308436028596740096

https://twitter.com/CallofDuty/status/1308439776912007174

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!